Zara assume Visual Merchandiser a Roma: posizioni aperte

0
933
Zara-lavora-con-noi

Zara assume Visual Merchandiser da inserire all’interno di un punto vendita di Roma. L’annuncio è stato pubblicato di recente e le posizioni sono attualmente aperte, quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Roma e hai già maturato una certa esperienza nel visual merchandising e nell’allestimento di vetrine, questa potrebbe essere la tua occasione! Zara è ormai un’azienda nota anche in Italia ed affermata su tutto il territorio nazionale, strutturata e dinamica. Si tratta quindi di un’opportunità interessante che vale la pena prendere in considerazione. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato di recente sul sito ufficiale online: che tipologia di contratto viene offerta dall’azienda, quali requisiti devi possedere, di quali compiti dovresti occuparti nello specifico e come fare per candidarti online.

Visual Merchandiser: le mansioni previste

In qualità di visual merchandiser all’interno del punto vendita Zara di Roma dovresti occuparti dell’immagine del negozio e di tutte le mansioni previste da tale ruolo. Nel dettaglio quindi, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Creazione di allestimenti in linea con le politiche commerciali del marchio;
  • Verifica periodica del budget di vendite del negozio, realizzazione di report e predisposizioen di piani d’azione per la valorizzazione del prodotto all’interno del punto vendita;
  • Preparazione dell’esposizione di tutta la merce all’interno del punto vendita;
  • Gestione della cartellonistica del punto vendita;
  • Gestione dei prezzi (cartellini ed esposizione);
  • Cambio dei manichini ed allestimento delle vetrine;
  • Organizzazione dei movimenti di prodotto tra negozio e magazzino.

Tipologia di contratto proposta da Zara

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposta dall’azienda per questo lavoro, nell’annuncio ufficiale online non sono specificati molti dettagli se non che l’orario sarebbe full time. Potrai avere tutte le informazioni in merito ad inquadramento, compenso, durata del contratto e via dicendo durante il colloquio conoscitivo previsto per la selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Zara

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche subito, ma prima di farlo ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola. I requisiti minimi richiesti da Zara per questo annuncio sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di visual merchandiser in ambito Fashion Retail;
  • Ottime doti organizzative e di problem solving;
  • Ottime capacità di leadership, autonomia e capacità di prendere decisioni;
  • Senso di responsabilità e attitudine positiva;
  • Forte senso commerciale e passione per il settore della moda;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi e nei fine settimana.

Zara Lavora Con Noi: come candidarsi

Ti piacerebbe lavorare per Zara? Nel sito ufficiale di Inditex, alla pagina Zara Lavora Con Noi, puoi trovare tutti gli annunci attualmente aperti e disponibili in diverse città d’Italia. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Roma puoi cliccare sul pulsante qui sotto. Sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio e potrai inviare la tua candidatura da lì, allegando il tuo curriculum vitae completo di ogni informazione.

Invia subito la tua candidatura a Zara per questo lavoro!