Intimissimi assume Addetti alle Vendite a Verona

0
130
Intimissimi-Lavora-Con-Noi

Intimissimi assume Addetti alle Vendite da inserire nel negozio di Vallese di Oppeano, in provincia di Verona. L’annuncio è stato pubblicato da poco sul sito ufficiale online dell’azienda e le posizioni sono attualmente aperte, quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura. Se stai cercando un nuovo lavoro a Verona e ti appassiona il settore delle vendite, questa potrebbe essere la tua occasione, anche se non hai esperienza pregressa in questo ruolo. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato online sul sito ufficiale di Intimissimi: che requisiti devi possedere, che tipologia di contratto viene proposta, quali sarebbero i tuoi compiti nello specifico e come fare per inviare la tua candidatura online.

Addetto Vendite da Intimissimi: le mansioni previste

In qualità di addetto alle vendite, dovresti occuparti dell’assistenza alla clientela e saresti quindi sempre in contatto con il pubblico. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Accoglienza della clientela, fornendo consigli in caso di necessità e informazioni sui prodotti in vendita;
  • Assistenza alla clientela in caso di bisogno o di richieste;
  • Organizzazione del punto vendita e dei prodotti sugli scaffali;
  • Assortimento dei prodotti sugli scaffali;
  • Organizzazione del magazzino.

Tipologia di contratto offerta da Intimissimi

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista per questo ruolo, nell’annuncio ufficiale non sono specificati molti dettagli. Ti verranno però date tutte le informazioni del caso durante la fase di selezione del personale ed il colloquio conoscitivo. In questa occasione potrai sapere la tipologia di contratto prevista, l’orario di lavoro, il compenso e la durata del contratto. 

Requisiti minimi richiesti da Intimissimi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro a Verona, non perdere altro tempo e invia subito la tua candidatura all’azienda. Le posizioni sono ancora aperte ma prima arrivi e più possibilità avrai di essere selezionato! Prima di tutto però controlla di avere le carte in regola per questo ruolo lavorativo. I requisiti minimi richiesti da Intimissimi sono i seguenti:

  • Passione per il settore della moda e per i prodotti del marchio Intimissimi;
  • Dinamismo e voglia di mettersi alla prova;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Ottime capacità di lavorare in un team;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Per questo lavoro non è necessario che tu abbia maturato esperienza nel ruolo di Addetto alle vendite, ma devi essere flessibile e disponibile a lavorare anche nei giorni festivi e nei fine settimana se richiesto, in base ai turni.

Intimissimi Lavora Con Noi: come candidarsi

Ti piacerebbe lavorare per Intimissimi? Allora ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale dell’azienda: alla pagina Intimissimi Lavora Con Noi puoi trovare l’elenco di tutti gli annunci attualmente disponibili in tutta Italia. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Verona, puoi cliccare direttamente sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato alla pagina dell’annuncio. Da lì potrai inviare la tua candidatura allegando il tuo curriculum vitae che deve essere completo di ogni informazione ed aggiornato di recente. Non perdere altro tempo: candidati al più presto per avere maggiori possibilità di essere selezionato!

Invia subito la tua candidatura ad Intimissimi per questo lavoro!