Obi assume un nuovo Capo Settore da inserire nel punto vendita di Trento. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato pochi giorni fa sul sito ufficiale online, quindi sei in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Trento nel settore delle vendite e hai già maturato una certa esperienza come capo settore o come store manager, questa potrebbe essere la tua occasione. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato di recente sul sito ufficiale dell’azienda: di quali compiti dovresti occuparti nello specifico, che tipologia di contratto è prevista, quali requisiti devi possedere per essere assunto e come fare per inviare la tua candidatura online.
Capo Settore Obi: le mansioni previste
In qualità di Capo Settore all’interno del punto vendita Obi di Trento dovresti occuparti delle mansioni tipiche di questo ruolo, che prevede alcune responsabilità e capacità di gestione del personale. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:
- Offrire assistenza alla clientela in caso di necessità specifiche, in modo da poter garantire la miglior esperienza d’acquisto al cliente;
- Raggiungere gli obiettivi di budget del reparto affidato, sfruttando con efficienza le risorse a disposizione e assicurando il massimo della professionalità da parte degli addetti alle vendite;
- Verificare che la gestione delle merci all’interno del proprio reparto di competenza sia ottimale, così come la loro esposizione sugli scaffali;
- Collaborare con il responsabile per quanto riguarda le decisioni strategiche per lo sviluppo del punto vendita e la loro applicazione all’interno del proprio reparto.
Tipologia di contratto prevista
Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista da Obi per questo lavoro, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati molti dettagli. Potrai avere maggiori informazioni in merito ad inquadramento, orario di lavoro, compenso previsti e via dicendo durante la fase di selezione del personale ed il colloquio conoscitivo. L’azienda prevede in tutti i casi dei percorsi formativi e delle possibilità di crescita professionale.
Requisiti minimi richiesti da Obi
Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi candidarti anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte e quindi sei in tempo! Prima di tutto però controlla di avere tutte le carte in regola. I requisiti minimi richiesti dall’azienda per questo ruolo sono i seguenti:
- Diploma o, meglio ancora, laurea;
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione del personale e di gruppi di lavoro nel ruolo di capo reparto o di store manager all’interno di aziende retail di bricolage e giardinaggio;
- Conoscenza di base del mercato di riferimento, della merce in vendita e delle stagionalità dei prodotti;
- Capacità di gestione e di lettura degli indicatori economici di riferimento;
- Ottime capacità di time management e di pianificazione del lavoro;
- Possesso della patente di guida di tipo B;
- Disponibilità a compiere trasferte brevi sul territorio durante il periodo di formazione iniziale.
Obi Lavora Con Noi: come candidarsi
Ti piacerebbe lavorare per Obi? Sul sito ufficiale, alla pagina Obi Lavora Con Noi, puoi trovare tutti gli annunci attualmente aperti e disponibili in Italia. Se invece sei interessato a questa offerta di lavoro a Trento, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio specifica.