Zuiki assume Addetti alle Vendite in tutta Italia: posizioni aperte

0
3013
Zuiki-Lavora-Con-Noi

Zuiki, azienda leader nel settore retail abbigliamento donna, assume Addetti alle Vendite in diverse città italiane. Le posizioni aperte sono presso gli store di Roma, Verona, Bussolengo, Sanremo, Vicenza e Faiano (Salerno). Se quindi sei alla ricerca di un nuovo lavoro in questa zone, potrebbe essere la tua occasione: gli annunci sono stati pubblicati di recente e sono ancora tutti aperti a nuove candidature! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online, di quali mansioni dovresti occuparti, che requisiti devi possedere per candidarti e quale tipologia di contratto propone l’azienda.

Addetta/o alle Vendite: le mansioni richieste

In qualità di addetta/o alle vendite in uno degli store Zuiki, dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche che competono a questo ruolo. Nel dettaglio, questi sono i compiti di cui dovresti occuparti:

  • Assistenza alla clientela, con consigli e informazioni sui prodotti;
  • Gestione della cassa e dei pagamenti da parte dei clienti, oltre che di resi o rimborsi;
  • Allestimento della merce sugli scaffali del punto vendita;
  • Allestimento delle vetrine.

Tipologia di contratto proposta da Zuiki

Per quanto riguarda la tipologia di contratto, questa dipende dal punto vendita in cui stai cercando lavoro. Nella maggior parte dei casi è proposto un contratto a tempo determinato ma in alcune città (Bussolengo e Sanremo) viene offerto un lavoro a tempo indeterminato che è sempre più difficile da trovare di questi tempi. Anche l’orario di lavoro dipende dal punto vendita: in alcune città viene proposto il tempo pieno mentre in altre part-time. Tutta le altre informazioni nel dettaglio saranno comunicate durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Zuiki

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso: non ti conviene perdere troppo tempo ed è meglio che ne approfitti finchè le posizioni sono ancora aperte! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questo lavoro. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Esperienza di meno di 2 anni nel ruolo di addetto alle vendite, preferibilmente nel settore moda/abbigliamento donna;
  • Dinamismo e propensione al lavoro in team;
  • Spiccato senso della moda;
  • Propensione al contatto con il pubblico;
  • Predisposizione alle relazioni interpersonali e alla vendita;
  • Grande motivazione.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di essere in possesso di tutti i requisiti richiesti non aspettare altro tempo: candidati oggi stesso! Per farlo devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Zuiki Posizioni aperte puoi trovare tutti gli annunci ancora disponibili. Seleziona quello che ti interessa e invia subito la tua candidatura, allegando anche il tuo curriculum. Se questo sarà idoneo, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e procedere quindi allo step successivo.

Zuiki Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti non devi fare altro che compilare il form online e allegare il tuo curriculum. Assicurati che sia aggiornato e che contenga tutte le informazioni importanti: si tratta di un documento molto importante quindi non sottovalutarne l’importanza!

Invia la tua candidatura a Zuiki!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here