Eurospin assume nuovi addetti al banco macelleria

0
3665
Eurospin-lavora-con-noi

Il Gruppo Eurospin cerca nuovi addetti al banco macelleria, da inserire nelle sedi di Roma e provincia. Se quindi stai cercando una nuova occupazione e hai già esperienza nel settore, potrebbe essere la tua occasione: inviare la propria candidatura è facilissimo e veloce quindi vale sicuramente la pena provare! Si tratta di una bella opportunità di lavoro, con prospettive di crescita future all’interno di un gruppo solido ed unito. Negli ultimi anni Eurospin è cresciuto moltissimo e oggi i dipendenti di questa catena sono soddisfatti e felici della propria occupazione. Naturalmente però bisogna rispettare alcuni requisiti minimi per poter accedere a questa candidatura: vediamo come funziona, quali sono le competenze richieste e come si svolge l’iter di selezione. 

Loading...

Addetto al banco macelleria: le mansioni richieste

Il posto di lavoro disponibile presso alcune sedi Eurospin di Roma e provincia è quello dell’addetto al banco macelleria. Non sono previste mansioni aggiuntive, quindi la risorsa scelta si occuperò esclusivamente di questo settore. In particolare, le mansioni che si andranno a svolgere saranno le seguenti:

  • Gestione del banco vendita (in tutta la sua completezza);
  • Taglio della carne.

Non si tratta di una mansione che possono svolgere tutti: come vedremo infatti tra poco sono richiesti dei requisiti minimi per poter essere presi in considerazione.

Tipologia di contratto proposto

Nell’offerta di lavoro non è specificata la tipologia di contratto proposta, ma questa sarà comunicata direttamente dal personale dell’azienda al momento della candidatura o durante l’iter di selezione.

Requisiti richiesti da Eurospin

Affinchè la candidatura venga presa in considerazione, bisogna rispettare alcuni requisiti minimi richiesti da Eurospin per questo posto di lavoro. Se quindi non siete in possesso di questi requisiti non vi conviene proporvi, ma piuttosto potete valutare altre offerte di lavoro presenti nell’area Eurospin Lavora Con Noi.

Loading...

I requisiti minimi richiesti per questo posto di lavoro sono i seguenti:

  • Possesso di patente di guida e di veicolo proprio;
  • Comprovata esperienza nel ruolo di addetto al banco macelleria o di macellaio;
  • Ottima conoscenza delle tipologie di carne e delle loro caratteristiche;
  • Serietà e disponibilità;
  • Autonomia lavorativa e ottime capacità organizzative;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni feriali o festivi;
  • Orientamento verso il cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali;
  • Possesso dell’attestato HACCP (preferibilmente).

Iter di selezione

L’iter di selezione è piuttosto semplice e prevede diversi step. Dopo aver inviato il tuo curriculum ad Eurospin attraverso il portale ufficiale ed esserti candidato per la posizione aperta di addetto al banco macelleria, riceverai una mail di conferma. Qualora il tuo profilo risultasse interessante, sarai contattato direttamente dal personale dell’azienda per effettuare un colloquio conoscitivo direttamente in sede o nel punto vendita. L’iter di selezione non è particolarmente articolato ma il punto di partenza è sempre costituito dalla registrazione sul portale e dalla candidatura, che deve avvenire online.

Eurospin Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti devi solamente registrarti sul portale ufficiale di Eurospin e inserire i tuoi dati ed il tuo curriculum. Se rispetti tutti i requisiti richiesti puoi candidarti anche subito: approfitta di questa opportunità, potrebbe essere la tua occasione!

Invia la tua candidatura ad Eurospin!

Loading...