Pfizer assume Digital Marketing Specialist a Roma: posizioni aperte

0
143
Pfizer-Lavora-Con-Noi

Pfizer assume Digital Marketing Specialist da inserire nella sede di Roma: le posizioni sono ancora aperte e si tratta di un’occasione molto interessante! Pfizer è l’azienda farmaceutica leader mondiale sia dal punto di vista del fatturato che della ricerca. Si tratta quindi di un’opportunità davvero imperdibile, che ti permetterebbe di entrare a far parte di una realtà strutturata ed internazionale. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, le mansioni specifiche di cui dovresti occuparti, la tipologia di contratto proposto e i requisiti minimi che devi possedere per ottenere questo posto di lavoro.

Digital Marketing Specialist: le mansioni richieste

In qualità Digital Marketing Specialist presso l’azienda Pfizer saresti inserito nel team Digital IDM e dovresti supportare il mercato locale per fornire la versione digitale IDM 2018-2020. L’obiettivo è quello di ottimizzare la visibilità dell’azienda a livello digitale, apportando innovazione e idee originali. Nello specifico, le mansioni di cui dovresti occuparti sono le seguenti:

  • Gestione e attivazione dei vari canali digitali (Facebook, Twitter, sito web, ecc.);
  • Sviluppo e pianificazione della pubblicazione di contenuti destinati ai vari canali digitali;
  • Collaborazione con agenzie di stampa locali per monitorare e ottimizzare il traffico;
  • Formazione locale per il team di lavoro;
  • Collaborazione con il team locale per garantire che il budget sia allocato in modo da ottimizzare l’attività;
  • Sostegno e affiancamento al brand manager locale nell’esecuzione digitale della strategia;
  • Sviluppo di un piano per massimizzare i risultati e ottimizzare i piani promozionali;
  • Realizzazione di tutta la reportistica dei risultati.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto, nell’annuncio ufficiale pubblicato dall’azienda non sono specificati molti dettagli se non che l’orario di lavoro previsto è a tempo pieno. Tutte le altre specifiche saranno comunicate in fase di selezione: sarà possibile quindi sapere che tipologia di contratto è proposta, l’orario di lavoro previsto ed il compenso.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura oggi stesso: l’annuncio è stato pubblicato da pochissimi giorni quindi le posizioni sono ancora aperte! Prioma di tutto però accertati di avere le carte in regola e di essere la persona che Pfizer sta cercando per questo ruolo. I requisiti minimi che devi possedere sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa nel settore del marketing digitale, preferibilmente in contesti sanitari;
  • Competenze di marketing digitale e di tutte le piattaforme ed i canali innovativi;
  • Ottime capacità di comunicazione;
  • Ottime capacità di lavorare in team interfunzionali e di collaborare con agenzie esterne;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.

Iter di selezione

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro e pensi di avere tutti i requisiti per poter essere assunto, devi inviare il tuo curriculum attraverso il canale ufficiale online. Se il tuo cv sarà ritenuto idoneo, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e accedere quindi alle selezioni del personale. In questa occasione avrai anche tutte le informazioni sulla tipologia di contratto proposta.

Pfizer Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti devi passare necessariamente attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Pfizer Lavora Con Noi puoi trovare tutte le posizioni aperte. Se sei interessato a questa offerta di lavoro specifica basta che clicchi sul pulsante qui sotto e sarai rimandato alla pagina dell’annuncio.

Invia la tua candidatura a Pfizer!