Zara assume Addetti alle Vendite a Teramo: posizioni aperte

0
622
Zara-lavora-con-noi

Zara assume addetti alle vendite da inserire nello store di Teramo: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato sul sito ufficiale da pochissimi giorni. Se quindi stai cercando una nuova occupazione, questa potrebbe essere la tua occasione per trovare lavoro all’interno di un’azienda ormai consolidata e strutturata. Il marchio Zara appartiene al gruppo Indetix, quindi è proprio nel portale di quest’azienda che bisogna andare per trovare tutte le offerte di lavoro e le posizioni aperte. Vediamo i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online, quali sono i requisiti richiesti, di che mansioni dovresti occuparrti nel dettaglio e quale tipologia di contratto è prevista per questa occupazione.

Addetto alle Vendite: le mansioni richieste

In qualità di addetta/o alle vendite da Zara, dovresti occuparti di una serie di mansioni tipiche di questo ruolo, che prevde un contatto diretto con la clientela al fine di fornire la miglior assistenza possibile. Oltre a questo però dovresti gestire anche alcuni aspetti organizzativi e legati al magazzino. Nel dettaglio, le mansioni ci dui dovresti occuparti sono le seguenti:

  • Assistenza al cliente durante e dopo la fase d’acquisto;
  • Ricezione della merce e riassortimento dei prodotti sugli scaffali;
  • Riordino dei prodotti e del punto vendita;
  • Gestione della cassa e dei pagamenti da parte della clientela;
  • Attività di merchandising (allestimento vetrine, ecc.) all’interno del negozio.

Tipologia di contratto proposta da Zara

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposta dal gruppo Indetix per questa occupazione, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati dettagli. Potrai però avere tutte le informazioni sull’inquadramento, la durata del contratto, l’orario di lavoro ed il compenso durante la fase di selezione.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro, puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni! Prima però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti minimi richiesti da Indetix per lavorare come addetto alle vendite da Zara sono i seguenti:

  • Flessibilità e disponibilità a lavorare in contesti dinamici, anche su turni e durante il weekend;
  • Ottime doti relazionali e comunicative;
  • Ottime proprietà di linguaggio;
  • Motivazione e dedizione;
  • Professionalità e capacità di lavorare in team;
  • Passione per la moda.

Sono inoltre requisiti preferenziali, anche se non obbligatori, i seguenti:

  • Esperienza pregressa nel settore dell’abbigliamento/accessori;
  • Conoscenza della lingua inglese e/o di altre lingue.

Zara Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro, devi inviare la tua candidatura passando per il canale ufficiale online del gruppo Indetix e allegando il tuo curriculum. Alla pagina Indetix Posizioni Aperte puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili in tutta Italia. Se invece sei interessato a questa offerta di lavoro in particolare, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio. Ricorda di allegare un curriculum completo di ogni informazione: se questa risulterà interesssante e in linea con il profilo ricercato dall’azienda, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e passare alla seconda fase dell’iter di selezione.

Invia la tua candidatura a Zara!