Snam assume Addetti di centro in tutta Italia: posizioni aperte

0
112
Snam-Lavora-Con-Noi

Snam, la nota società attiva nel trasporto, nello stoccaggio e nella rigassificazione del metano, assume nuovi Addetti di centro. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente: potrebbe essere la tua occasione se stai cercando un nuovo lavoro quindi non perdere altro tempo e invia la tua candidatura! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, quali requisiti devi possedere per ottenere questo posto di lavoro, di quali mansioni dovresti occuparti in qualità di Addetto di centro e che tipologia di contratto propone l’azienda.

Addetti di centro: le mansioni richieste

In qualità di Addetto di centro presso Snam, dovresti occuparti di una serie di mansioni tipiche di questo ruolo, implicato nelle attività di gestione e manutenzione della rete di trasporto nazionale di gas naturale. Nello specifico, dovresti occuparti delle seguenti attività:

  • Sorveglianza dei tracciati dei metanodotti, effettuando operazioni di rilievo, misure elettriche, di pressione e di temperatura del gas;
  • Operazioni di manutenzione sugli impianti di gas naturale;
  • Controllo di attraversamenti fluviali, delle attrezzature, dei dispositivi antincendio presenti negli impianti e verifica della presenza di gas negli sfiati;
  • Assistenza alle imprese di manutenzione;
  • Collaborazione nella gestione del magazzino, delle attrezzature e dei materiali.

Tipologia di contratto proposta

Per quanto riguarda la tipologia di contratto che viene proposto dall’azienda, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono presenti dettagli. Ogni informazione sarà comunque comunicata durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Snam

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte e non devi perdere troppo tempo altrimenti rischi che qualcun altro prenda il tuo posto! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola e di essere la persona giusta per questo incarico. I requisiti minimi richiesti esplicitamente dall’azienda sono i seguenti:

  • Diploma in ambito tecnico;
  • Capacità di utilizzo delle principali dotazioni informatiche (come ad esempio l’ipad);
  • Possesso della patente di tipo B;
  • Conoscenze di tipo meccanico, elettrico e di strumentazione;
  • Affidabilità e responsabilità.

Iter di selezione

Se sei interessato a questo lavoro, la prima cosa che devi fare è inviare la tua candidatura allegando online anche il tuo curriculum. Qualora il tuo cv dovesse risultare in linea con il profilo ricercato dall’azienda, sarai invitato ad un assessment di gruppo nel corso del quale verranno svolti dei test psicoattitudinali, tecnici e di comprensione verbale. In seguito dovrai sostenere un colloquio motivazionale individuale e se supererai questa fase potrai accedere al secondo step: incontri incentrati sulle capacità tecniche e pratiche.

Snam Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare necessariamente attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Snam Lavora Con Noi puoi trovare tutte le posizioni aperte. Se sei interessato a questo ruolo nello specifico puoi invece cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato automaticamente alla pagina dell’annuncio. Ricorda di inserire nel cv tutte le informazioni più importanti e non trascurare alcun dettaglio: potrebbe fare la differenza in fase di selezione!

Invia la tua candidatura a Snam!