Intesa San Paolo assume addetti Contabilità e Controllo di Gestione a Torino

0
1038
Intesa-san-paolo-lavora-con-noi

Il gruppo Intesa San Paolo assume addetti alla Contabilità e al Controllo di Gestione da inserire all’interno dell’area Smart Care – Business Development nella sede di Torino. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio di lavoro è stato pubblicato pochissimi giorni fa: se quindi stai cercando una nuova occupazione e hai esperienza nel settore potrebbe essere la tua grande occasione! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online: le mansioni specifiche di cui dovresti occuparti, i requisiti che devi possedere per ottenere questo lavoro, la tipologia di contratto prevista.

Addetto Contabilità e Controllo di Gestione: le mansioni richieste

In qualità di Addetto alla Contabilità e al controllo di gestione nell’area Intesa San Paolo Smart Care – Business Development dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche di tale ruolo. Nello specifico, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Attività di contabilità: gestione del conto economico, dello stato patrimoniale della società e del cash flow ma anche stesura del bilancio;
  • Redazione del budget;
  • Monitoraggio dei principali KPI di business e reporting direzionale;
  • Previsioni sull’impatto delle scelte di business sulla contabilità societaria;
  • What-if analysis;
  • Gestione e controllo dei processi di fatturazione, di incasso e di pagamento nell’ambito dei servizi digitali B2B e B2C.

Si tratta di un ruolo ben preciso che prevede delle responsabilità di un certo tipo. E’ quindi indispensabile possedere delle conoscenze e delle abilità specifiche, ma anche aver maturato una certa esperienza nel settore.

Tipologia di contratto proposta dall’azienda

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposta dall’azienda, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati dettagli in merito all’inquadramento, all’orario di lavoro, al compenso e ad eventuali benefits. Tutte queste informazioni saranno comunque comunicate durante le fasi di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Intesa San Paolo

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato pochissimi giorni fa quindi sei ancora in tempo per candidarti! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti minimi richiesti per ottenere questo posto di lavoro sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel settore della contabilità e nel controllo di gestione;
  • Competenze specifiche: utilizzo dei tool di monitoraggio dei KPI, controllo di gestione, processi di fatturazione, incasso e pagamento, reportistica economica e finanziaria;
  • Capacità di relazionarsi con stakeholder sia interni che esterni, guidando discussioni;
  • Predisposizione al cambiamento e alle innovazioni digitali;
  • Conoscenza avanzata di Excel;
  • Conoscenza delle tecniche di fatturazione e dei principali programmi come Zuora e Killbill.io;
  • Buone capacità di problem solving e autonomia;
  • Orientamento agli obiettivi.

Intesa San Paolo Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa posizione lavorativa e pensi di possedere tutti i requisiti richiesti dall’azienda, non perdere altro tempo e invia subito la tua candidatura! Per farlo devi passare attraverso il canale ufficiale online: nella pagina Intesa San Paolo Posizioni Aperte puoi trovare tutti gli annunci di lavoro disponibili. Se invece sei interessato a questa offerta in particolare, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio.

Invia la tua candidatura a Intesa San Paolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here