Ubi Banca assume Acquisition Finance Specialist a Milano

0
820
Ubi-lavora-con-noi

Ubi Banca assume Acquisition Finance Specialist da inserire nella sede di Milano. L’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni sul sito ufficiale online dell’azienda e le posizioni sono ancora aperte, quindi sei in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Milano nel settore bancario, questa potrebbe essere la tua occaione per entrare a far parte di un’azienda dai sani valori e principi. Non a caso, Ubi Banca si è aggiudicata il riconoscimento Top Employer 2018, che attesta ottime condizioni di lavoro per i dipendenti. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato online sul sito ufficiale: di quali compiti nel dettaglio dovresti occuparti, che requisiti devi possedere, che tipologia di contratto viene offerta e come fare per inviare la tua candidatura per questo lavoro.

Acquisition Finance Specialist: le mansioni previste

In qualità di Acquisition Finance Specialist saresti inserito nel team Acquisition Finance e Corporate Lending per un suo potenziamento e dovresti occuparti delle mansioni tipiche previste da tale ruolo. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Valutazione, strutturazione, negoziazione e chiusura delle operazioni relative alla finanza strutturata del settore Acquisition Finance (in particolare realizzazione di analisi di bilancio e business plan);
  • Relazioni ed interscambio con i clienti interni ed esterni della banca.

Tipologia di contratto previsto da Ubi Banca

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista da Ubi Banca, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati molti dettagli. Potrai tuttavia avere maggiori informazioni in merito ad inquadramento, durata del contratto, orario di lavoro, stipendio previsti e via dicendo durante la fase di selezione e nel corso del colloquio conoscitivo.

Requisiti minimi richiesti da Ubi Banca

Se sei interessato a questa offerta di lavoro ti puoi candidare anche subito: le posizioni sono aperte e l’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni quindi sei in tempo! Prima di inviare la tua candidatura però ti consigliamo di controllare di avere le carte in regola per questo ruolo e di essere la persona che l’azienda sta cercando. I requisiti minimi richiesti da Ubi Banca sono i seguenti e li devi possedere tutti:

  • Laurea in Economia o in Ingegneria Gestionale;
  • Ottima conoscenza e padronanza dei modelli di business, del diritto societario ed amministrativo e delle analisi di bilancio;
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office;
  • Ottime capacità di analisi e di negoziazione;
  • Ottima capacità di lavorare all’interno di un team;
  • Ottima conoscenza della lingue inglese, sia parlata che scritta;
  • Ottima capacità di adattarsi ai vari contesti e flessibilità.

E’ inoltre considerato un requisito preferenziale, anche se non obbligatorio, la specializzazione MBA (Master in Business Administration).

Ubi Lavora Con Noi: come candidarsi

Ti piacerebbe lavorare per Ubi Banca? Allora ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale: alla pagina Ubi Lavora Con Noi puoi trovare l’elenco di tutti gli annunci attualmente attivi e disponibili in diverse città italiane. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Milano, puoi cliccare sul pulsante qui sotto. Sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio e potrai candidarti da lì allegando il tuo curriculum.

Invia subito la tua candidatura ad Ubi Banca per questo lavoro!