Acqua e Sapone assume consulenti di bellezza a Milano

0
783
Acqua-e-sapone-lavora-con-noi

Acqua e Sapone assume Consulenti di Bellezza (Beauty Specialist) a Milano: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente, quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Milano, questa potrebbe essere una bella opportunità per te, per entrare a far parte di un’azienda solida e strutturata. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio di lavoro pubblicato ufficialmente online, di quali mansioni nello specifico dovresti occuparti, che requisiti devi possedere e quale tipologia di contratto è prevista per questo ruolo lavorativo.

Beauty Specialist: le mansioni richieste

In qualità di Beauty Specialist presso il reparto make up & beauty di Acqua e Sapone, dovresti fornire un’assistenza specifica alla clientela, fornendo consigli in merito ai prodotti di bellezza. Come vedremo tra poco, quindi, dovresti possedere dei requisiti ben precisi per poter diventare beauty specialist. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Assistenza alla clientela e consigli personalizzati in base alle necessità specifiche in merito a beauty care e make up;
  • Rifornimento della merce sugli scaffali e mantenimento del reparto in ordine;
  • Consulenze di vendita personalizzate in base alle diverse esigenze;
  • Gestione della cassa e dei pagamenti da parte della clientela.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto da Acqua e Sapone, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati molti dettagli. Potrai però avere tutte le informazioni nello specifico in merito ad orario di lavoro, inquadramento, durata del contratto e compenso previsti durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Acqua e Sapone

Se sei interessata a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso! L’annuncio è ancora disponibile e le posizioni aperte, ma sono diversi giorni che è stato pubblicato online quindi non ti conviene perdere troppo tempo! Prima di tutto però controlla di avere tutte le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti minimi richiesti da Acqua e Sapone sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa maturata nel settore cosmesi, beauty, make up;
  • Predisposizione al contatto con il pubblico;
  • Orientamento al cliente e ottime doti comunicative;
  • Conoscenza dei principali prodotti di cosmesi e beauty care;
  • Dinamismo e spigliatezza;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi e nei fine settimana.

Acqua e Sapone Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro puoi candidarti anche oggi stesso, anzi ti conviene farlo il prima possibile perchè avrai sicuramente più possibilità di essere presa/o in considerazione! Per candidarti devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Acqua e Sapone Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili e ti basterà selezionare quello di tuo interesse per scoprire tutti i dettagli e inviare la tua candidatura. Se invece sei interessato nel dettaglio a questa offerta di lavoro e vuoi diventare Beauty Specialist presso Acqua e Sapone, puoi cliccare sul pulsante qui sotto. Sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio e potrai inviare la tua candidatura, allegando il tuo curriculum, direttamente da lì.

Invia subito la tua candidatura ad Acqua e Sapone!