Alcott assume Store Manager in tutta Italia: posizioni aperte

0
783
Alcott-lavora-con-noi

Alcott assume Store Manager da inserire presso i punti vendita di diverse città italiane. Le posizioni aperte sono attualmente disponibili a Monza, a Roma e a Barberino del Mugello (Firenze). L’offerta è molto allettante, perchè l’azienda propone un contratto a tempo indeterminato, sempre più difficile da trovare di questi tempi! Se quindi stai cercando un’occupazione in una di questa città, potrebbe essere una grande opportunità! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online, di quali mansioni dovresti occuparti nello specifico, quali requisiti devi possedere e che tipologia di contratto viene offerta da Alcott. 

Store Manager: le mansioni richieste

In qualità di store manager presso uno dei negozi Alcott dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche di questo ruolo, che richiede una certa esperienza. Saresti responsabile del punto vendita e dovresti fare riferimento direttamente all’area Manager. Nel dettaglio, dovresti occuparti delle seguenti mansioni:

  • Analisi e controllo degli indicatori di gestione e dei costi, con l’obiettivo di raggiungere sempre dei miglioramenti;
  • Selezione del personale e formazione dei nuovi dipendenti;
  • Supervisione dello store dal punto di vista dell’immagine, assicurando un’esposizione ottimale ed efficace della merce e una gestione organizzata del magazzino;
  • Gestione dell’operatività del negozio e programmazione delle attività, assegnando obiettivi e compiti a tutti gli addetti alle vendite;
  • Gestione e motivazione del team di lavoro.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto dall’azienda, per le sedi di Roma e Monza è previsto un contratto a tempo indeterminato mentre a Barberino del Mugello è previsto invece un contratto a termine. Ulteriori dettagli in merito all’orario di lavoro, al compenso e ad eventuali benefits aziendali non sono specificati. Tutte le informazioni nel dettaglio saranno comunicate in fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Alcott

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso! Le posizioni sono ancora aperte e gli annunci sono stati pubblicati da pochi giorni quindi hai ottime possibilità di essere assunto! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel settore Retail e in particolare nella gestione di un negozio di abbigliamento;
  • Forte orientamento alle vendite;
  • Organizzazione e capacità di problem solving;
  • Capacità di lavorare sotto stress e di adattarsi ai cambiamenti;
  • Senso di leadership.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di possedere tutti i requisiti richiesti, puoi inviare la tua candidatura anche subito! Se il tuo curriculum sarà ritenuto in linea con il profilo richiesto sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e procedere quindi allo step successivo.

Alcott Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti per questa offerta lavorativa devi passare attraverso il canale ufficiale online: puoi trovare tutti gli annunci su Infojobs e ti basterà registrarti ed inviare il tuo curriculum. Non aspettare troppo tempo: potresti arrivare tardi quindi se sei interessato ti conviene proporti subito!

Invia la tua candidatura ad Alcott!