Unieuro assume Addetti alle Vendite in tutta Italia: posizioni aperte

0
1122
Unieuro-lavora-con-noi

Unieuro assume Addetti alle Vendite in diverse città d’Italia: le posizioni aperte sono attualmente nei punti vendita di Lagundo (Bolzano), Imperia, Galliera Veneta (Padova) e Pesaro. Se quindi stai cercando un nuovo lavoro in una di queste zone, potrebbe essere la tua occasione! L’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni sul sito web ufficiale e potresti entrare a far parte di un’azienda come Unieuro: ormai solida e strutturata. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio pubblicato online, le mansioni di cui dovresti occuparti nel dettaglio, i requisiti che devi avere per essere assunto e la tipologia di contratto proposta dall’azienda.

Addetto alle Vendite Unieuro: le mansioni richieste

In qualità di addetto alle vendite in un negozio Unieuro dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche di questo ruolo, a diretto contatto con la clientela. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Assistenza alla clientela, per un’esperienza di acquisto soddisfacente;
  • Gestione della cassa e dei pagamenti da parte della clientela;
  • Allestimento del punto vendita e degli spazi espositivi;
  • Monitoraggio delle scorte e della merce in arrivo.

Tipologia di contratto proposto

Per questa posizione lavorativa, Unieuro propone un contratto a tempo determinato ma nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati molti dettagli. Tutte le informazioni nello specifico su orario di lavoro, compenso e inquadramento ti verranno date durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso! Le posizioni sono ancora aperte e non c’è tempo da perdere! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questo lavoro. I requisiti minimi richiesti da Unieuro sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa maturata in ambito retail (allestimento spazi espositivi, monitoraggio dei prodotti in arrivo e delle scorte in magazzino);
  • Orientamento alla soddisfazione del cliente;
  • Organizzazione nel lavoro;
  • Capacità di analisi e problem solving;
  • Determinazione e proattività;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di avere tutti i requisiti, puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso. Per farlo devi passare attraverso il canale ufficiale online e allegare il tuo curriculum. Se questo sarà ritenuto in linea con il profilo ricercato dall’azienda sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e accedere quindi alla fase di selezione vera e propria. In questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni dettagliate sulla tipologia di contratto prevista.

Unieuro Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Unieuro Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci ancora attivi e disponibili quindi ti consigliamo di dare un’occhiata. Ricorda di allegare un curriculum completo di ogni informazione perchè anche il minimo dettaglio potrebbe fare la differenza quindi non trascurare nulla. Le posizioni sono ancora aperte ma ti consigliamo di non perdere troppo tempo perchè qualcuno potrebbe arrivare prima di te.

Invia la tua candidatura ad Unieuro!