Burger King assume Addetti Fast Food a Bergamo: posizioni aperte

0
155
Burger-King-Lavora-Con-Noi

Burger King sta cercando nuovi Addetti Fast Food a Bergamo, da inserire nei ristoranti di Orio al Serio e Dalmine. L’annuncio di lavoro è stato pubblicato sul sito ufficiale dell’azienda da pochi giorni, quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Le posizioni sono aperte e se stai cercando un nuovo lavoro a Bergamo in cui non sia richiesta esprienza pregressa questa potrebbe essere la tua occasione. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato pochi giorni fa sul sito ufficiale: di quali compiti dovresti occuparti nel dettaglio, che tipologia di contratto viene offerta, quali requisiti devi possedere e come fare per inviare la candidatura.

Addetto Fast Food Burger King: le mansioni richieste

In qualità di Addetto Fast Food da Burger King, dovresti occuparti sia dell’accoglienza e dell’assistenza alla clientela che alla preparazione dei panini e degli ordini. Avresti quindi un ruolo dinamico, a contatto con il pubblico e con mansioni variegate. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Accoglienza della clientela all’interno del fast food;
  • Assistenza alla clientela in tutte le fasi (gestione degli ordini, consegna e pagamenti);
  • Preparazione dei panini e degli altri prodotti in cucina per la vendita al pubblico;
  • Valutazione della qualità del cibo, secondo gli standard di pulizia ed igiene indicati dall’azienda;
  • Rispetto delle norme HACCP;
  • Rispetto delle norme relative alla sicurezza sul lavoro;
  • Preparazione e stoccaggio delle materie prime;
  • Pulizia della sala, dei bagni e degli spazi esterni del fast food.

E’ previsto un periodo di formazione, durante il quale ti verranno spiegate tutte le procedure e le metodologie per svolgere questi ruoli.

Tipologia di contratto prevista da Burger King

Per questo ruolo, Burger King offre un contratto a tempo determinato. Nell’annuncio che è stato pubblicato sul sito ufficiale online non sono specificate altre informazioni ma potrai avere tutti i dettagli in merito a tipologia di contratto, inquadramento, orario di lavoro e compenso durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti

Se sei interessato a questa offerta di lavoro non perdere altro tempo: le posizioni sono aperte quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura ma ti conviene affrettarti! Prima di tutto controlla di avere le carte in regola per svolgere questo lavoro. I requisiti minimi richiesti da Burger King sono i seguenti:

  • Diploma di scuola media superiore;
  • Ottime capacità di lavorare in squadra;
  • flessibilità oraria e disponibilità a lavorare part time, su turni anche nei fine settimana e nei giorni festivi;
  • Autonomia negli spostamenti.

Per questo ruolo non è richiesta alcuna esperienza pregressa o competenza specifica, quindi se sei alle prime armi potrebbe essere un’ottima occasione per entrare nel mondo del lavoro!

Burger King Lavora Con Noi: come candidarsi

Ti piacerebbe lavorare per Burger King? Nel sito ufficiale dell’azienda, alla pagina Burger King Lavora Con Noi, puoi trovare tutti gli annunci attualmente attivi e le posizioni aperte! Se invece sei interessato nel dettaglio a questa offerta di lavoro a Bergamo, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai rimandato direttamente alla pagina dell’annuncio. Da lì potrai inviare la tua candidatura allegando il tuo curriculum.

Invia la tua candidatura a Burger King per questo lavoro!