Nestlè assume Project Manager a Milano: posizioni aperte

0
1061
Nestlè-Lavora-Con-Noi

Nestlè assume Project Manager a Milano: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato sul sito web ufficiale da pochi giorni! Se quindi stai cercando un nuovo lavoro nella zona di Milano, potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di una realtà solida e strutturata come Nestlè! L’azienda sta cercando un project manager per la progettazione e lo sviluppo di progetti di innovazione e di rinnovamento, in grado di impiegare il budget senza sprechi e di gestire il tempo in modo ottimale. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online, le mansioni di cui dovresti occuparti, i requisiti che devi possedere per ottenere questo posto di lavoro e la tipologia di contratto prevista.

Project Manager di prodotto Innovazione e Rinnovamento: le mansioni richiesti

In qualità di Project Manager per l’innovazione ed il rinnovamento del prodotto, dovrai svolgere una serie di mansioni tipiche di questo ruolo, garantendo un impiego dal budget senza sprechi e la massima efficienza in termini di tempi e di risultati. Nel dettaglio, queste sarebbero le tue mansioni:

  • Guida dei team interfunzionali garantendo l’allineamento, la visibilità e l’esecuzione delle attività concordate con ciascun membro;
  • Nomina dei membri del team del progetto, assegnazione dei compiti e controllo dell’esecuzione degli stessi;
  • Monitoraggio e messa in luce dei problemi che non possono essere risolti dal team alla direzione;
  • Valutazione dei rischi e proposta di soluzioni interfunzionali per consentire la gestione delle decisioni;
  • Verifica che il progetto sia gestito correttamente nel sistema di gestione.

Tipologia di contratto proposto da Nestlè

Per questa posizione lavorativa Nestlè offre un contratto a tempo determinato della durata di 1 anno, con buone possibilità di crescita future. Nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati altri dettagli in merito all’orario di lavoro, all’inquadramento e al compenso previsti ma potrai avere tutte le informazioni durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Nestlè

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare anche subito la tua candidatura: le posizioni sono ancora aperte quindi hai ancora possibilità di essere assunto! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti minimi che devi possedere sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa nel settore marketing, marketing commerciale, vendite, finanza o pianificazione della domanda e della fornitura;
  • Capacità di gestione di un intero progetto e ottime doti organizzative;
  • Ottime capacità di comunicazione, resilienza e determinazione;
  • Comprensione delle principali funzioni e dei processi aziendali chiave;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.

Nestlè Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di possedere tutti i requisiti minimi richiesti dall’azienda non perdere altro tempo: invia subito la tua candidatura! Nella pagina Nestlè Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili in tutta Italia, mentre se sei interessato a questa offerta di lavoro specifica puoi cliccare sul pulsante qui sotto. Sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio e non dovrai fare altro che inviare la tua candidatura allegando il tuo curriculum.

Invia la tua candidatura a Nestlè!