Gamestop assume Addetti alle Vendite in tutta Italia: posizioni aperte

0
117
Gamestop-Lavora-Con-Noi

Gamestop assume Addetti alle Vendite da inserire in diverse sedi presenti in tutta Italia: le posizioni aperte sono attualmente disponibili a Carasco (Genova), Curtatone (Mantova), Novi Ligure (Alessandria), Milano, Treviso, Carugate (Milano), Roma, Varese e Albenga (Savona). Se quindi stai cercando un nuovo lavoro in una di queste città, potrebeb essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio pubblicato online sul sito ufficiale, di quali mansioni dovresti occuparti nel dettaglio, che requisiti devi possedere per candidarti e quale tipologia di contratto è prevista per questa posizione di lavoro.

Addetto alle Vendite Gamestop: le mansioni richieste

In qualità di Addetto alle Vendite presso uno dei negozi Gamestop, dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche di tale ruolo, in costante contatto con la clientela. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Assistenza alla clientela, per garantire la migliore esperienza d’acquisto;
  • Gestione delle operazioni di cassa e dei pagamenti della clientela;
  • Preparazione ed esposizione dei prodotti nel punto vendita;
  • Mantenimento del punto vendita in ordine e pulito;
  • Supporto al team del negozio.

Tipologia di contratto prevista

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista per questo ruolo, dipende dalla collocazione del punto vendita. In alcune sedi viene offerto un contratto a tempo determinato full time, in altre part-time e in altre ancora è proposto un contratto a chiamata. Devi quindi controllare nello specifico l’annuncio che ti interessa per avere più informazioni in merito alla tipologia di contratto prevista. Tutte le altre specifiche ti verranno comunicate durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da GameStop

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso, ma prima di farlo ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola. I requisiti minimi richiesti dall’azienda per questo ruolo sono i seguenti:

  • Attitudine a lavorare in team;
  • Attitudine al cliente e al contatto continuo con la clientela;
  • Attitudini commerciali;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare anche nel fine settimana.

Per questa posizione di lavoro non è richiesta esplicitamente esperienza pregressa, ma se la possiedi ricordati di inserirla nel curriculum perchè potrebbe essere un punto a tuo favore.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di possedere tutti i requisiti richiesti dall’azienda non perdere altro tempo: invia subito la tua candidatura allegando il tuo curriculum! Se questo sarà ritenuto interessante, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni in merito alla tipologia di contratto prevista.

GameStop Lavora Con Noi: come candidarsi

Vuoi candidarti a questa offerta di lavoro? Per farlo devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina GameStop Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci ancora disponibili in tutta Italia. Se invece sei interessato a questa offerta di lavoro nello specifico puoi cliccare sul pulsante qui sotto e scegliere la tua città. Ricorda di allegare un cv completo di ogni informazione e di non temporeggiare troppo!

Invia la tua candidatura a GameStop!