Aboca assume Responsabili di Laboratorio Ricerca Fitochimica ad Arezzo

0
497
Aboca-Lavora-Con-Noi

La nota azienda Aboca cerca un Responsabile di Laboratorio di ricerca fitochimica da inserire all’interno della Direzione Innovation and Medical Science presso la sede centrale di San Sepolcro (Arezzo). Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è ancora presente sul sito ufficiale online dell’azienda, quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura. Se stai cercando un nuovo lavoro ad Arezzo e hai esperienza nel settore della ricerca analitica di laboratorio potrebbe essere la tua occasione! Aboca è un’azienda seria e molto conosciuta, quindi si tratta sicuramente di un’ottima opportunità, ma devi avere dei requisiti specifici per poter essere assunto. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato online: di quali mansioni dovresi occuparti nello specifico, che tipologia di contratto è prevista, quali requisiti devi possedere e come fare per inviare la tua candidatura.

Responsabile di Laboratorio di ricerca fitochimica: le mansioni richieste

In qualità di responsabile di laboratorio, saresti inserito nella Direzione Innovation and Medical Science e dovresti occuparti di varie mansioni tra cui la gestione del personale e delle attività di ricerca all’interno del laboratorio. Si tratta di un ruolo di responsabilità e nello specifico i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Gestione del personale di laboratorio;
  • Coordinamento di tutte le attività di analisi;
  • Direzione di progetti di ricerca sulla composizione chimica delle sostanze naturali complesse.

Per poter svolgere questi compiti, devi possedere delle competenze specifiche e avere un’esperienza pregressa nel settore.

Tipologia di contratto prevista

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista, nell’annuncio che è stato pubblicato sul sito ufficiale online non è specificato alcun dettaglio. Si tratta però di una posizione di rilievo, quindi molto probabilmente l’offerta è molto buona. Potrai comunque avere tutte le informazioni in merito a durata del contratto, inquadramento, compenso, orario di lavoro e via dicendo durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Aboca

Se sei interessato a questa offerta di lavoro non perdere troppo tempo e invia subito la tua candidatura all’azienda! Prima di tutto però controlla di avere le carte in regola perchè come abbiamo detto si tratta di un ruolo di responsabilità e devi avere delle competenze specifiche. I requisiti minimi richiesti da Aboca sono i seguenti:

  • Laurea in Chimica o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche;
  • Dottorato di ricerca;
  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di responsabile di ricerca analitica;
  • Esperienza nella gestione del personale (almeno 20 collaboratori);
  • Esperienza nell’utilizzo delle tecniche di spettrometria di massa;
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel e tools statistici per l’interpretazione e la rielaborazione dei dati analitici);
  • Ottime capacità organizzative, decisionali e di leadership;
  • Ottime capacità di gestione delle risorse umane;
  • Possesso di patente e di veicolo proprio (automunito);
  • Disponibilità al domicilio in Valtiberina.

Aboca Lavora Con Noi: come candidarsi

Ti piacerebbe lavorare per Aboca? Per candidarti devi passare attraverso il canale ufficiale online. Alla pagina Aboca Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili e attivi. Se invece sei interessato nel dettaglio a questa offerta di lavoro puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai rimandato direttamente alla pagina dell’annuncio specifica.

Invia la tua candidatura ad Aboca!