Trenord assume Operatori della Manutenzione in Lombardia

0
676
Trenord-Lavora-Con-Noi

Trenord assume Operatori della Manutenzione in Lombardia: le posizioni sono ancora aperte ma c’è poco tempo per candidarsi quindi ti conviene affrettarti! Se stai cercando un nuovo lavoro a Milano o in Lombardia e pensi di essere qualificato per questo ruolo nello specifico, potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda solida e strutturata come Trenord! Per poter svolgere la mansione di Operatore della Manutenzione però devi essere in possesso dell’apposita abilitazione, quindi controlla di avere tutti i requisiti prima di inviare la tua candidatura. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio pubblicato di recente sul sito ufficiale online: che tipologia di contratto è prevista, che requisiti devi possedere per candidarti, quali mansioni dovresti svolgere nel dettaglio e come fare per inviare la tua candidatura.

Operatore della manutenzione: le mansioni richieste

In qualità di Operatore della manutenzione per Trenord, dovrai occuparti delle mansioni previste da questo ruolo, che presuppone il possesso di conoscenze ed abilitazioni specifiche. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Installazione delle infrastrutture ferroviarie;
  • Riparazione, manutenzione e verifica delle infrastrutture ferroviarie;
  • Raggiungimento degli standard manutentivi di Trenord, garantendo l’adeguata disponibilità di materiale per il servizio di trasporto.

Si tratta di un ruolo che prevede dei requisiti specifici quindi conviene verificare quelli richiesti prima di inviare la propria candidatura.

Tipologia di contratto prevista

Per quanto riguarda la tipologia di contratto, nell’annuncio non sono specificati molti dettagli. Potrai però avere tutte le informazioni specifiche in merito a compenso, durata del contratto, inquadramento ed orario di lavoro durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Trenord

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, ti consigliamo prima di tutto di controllare di avere le carte in regola per questo ruolo. Se infatti non possiedi tutti i requisiti richiesti la tua candidatura non sarà nemmeno presa in considerazione. I requisiti minimi che devi possedere sono i seguenti:

  • Qualifica triennale (o superiore) che sia attinente alla mansione di manutentore oppure esperienza pregressa nel settore meccanico, elettronico, elettrico o simili;
  • Ottima conoscenza della lingua italiana;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi e nei fine settimana.

Iter di selezione

L’iter di selezione prevede una prima fase di prescreening durante la quale sarà somministrata una prova scritta a soglia, con dei test a risposta multipla. Superata questa prima fase, quella successiva prevede un test attitudinale e dei colloqui motivazionali e conoscitivi.

Trenord Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e ti piacerebbe diventare dipendente Trenord, devi passare attraverso il canale ufficiale online. Sul sito ufficiale, alla pagina Trenord Lavora Con Noi puoi trovare tutte le posizioni attualmente aperte. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro come manutentore, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio. Da qui potrai inviare la tua candidatura compilando il form online e allegando il tuo curriculum, che deve essere aggiornato e completo di ogni informazione importante.

Invia subito la tua candidatura a Trenord per questo lavoro!