Ubi Banca assume Project Manager a Bergamo: posizioni aperte

0
521
Ubi-lavora-con-noi

Ubi Banca assume Project Manager da inserire nell’area Organizzazione Finanza presso la sede operativa di Bergamo. Questa offerta di lavoro è stata pubblicata pochi giorni fa sul sito ufficiale online, quindi le posizioni sono ancora aperte e hai tutto il tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Bergamo e ti piacerebbe avere un impiego al’interno del settore bancario, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di una realtà dinamica e strutturata, che offre formazione e grandi opportunità di crescita. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato di recente sul sito ufficiale di Ubi Banca: di quali compiti dovresti occuparti nel dettaglio, che requisiti devi possedere, quale tipologia di contratto è prevista e come fare per inviare la tua candidatura.

Project Manager Organizzazione Finanza: le mansioni richieste

In qualità di Project Manager all’interno dell’area Organizzazione Finanza di Ubi Banca, dovresti occuparti di una serie di mansioni tipiche di tale ruolo che prevede la gestione di progetti di diverse tipologie. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Realizzazione di progetti strategici a livello organizzativo, in collaborazione con gli altri membri del team;
  • Conduzione di analisi organizzative con l’obiettivo di rendere più efficienti i processi di business dell’Investement Banking, dell’area Finanza e della Tesoreria della Banca.

Tipologia di contratto prevista da Ubi Banca

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista da Ubi Banca, nell’annuncio ufficiale che è stato pubblicato sul sito online non sono specificati dettagli. Potrai però avere tutte le informazioni nello specifico in merito ad orario di lavoro, inquadramento, compenso e via dicendo durante la fase di selezione del personale. In questa occasione ti saranno forniti tutti i dettagli.

Requisiti minimi richiesti da Ubi Banca

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, puoi inviare la tua candidatura anche subito: come abbiamo detto l’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni e sei ancora in tempo per proporti! Prima di tutto però controlla di avere le carte in regola per questo ruolo lavorativo, perchè altrimenti la tua candidatura non sarà nemmeno presa in considerazione. I requisiti minimi che devi possedere, richiesti da Ubi Banca, sono i seguenti:

  • Laurea magistrale, preferibilmente in Ingegneria, Economia, Matematica o Scienze Statistiche;
  • Esperienza pregressa di almeno 4 anni maturata all’interno di società di consulenza o in istituzioni finanziarie medio-grandi, con focus in ambiti come Market Abuse, Operatività di Trading, Market Making, Operatività di Cambi, ecc.
  • Ottima conoscenza degli strumenti di Microsoft Office;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
  • Ottime capacità di analisi e di problem solving;
  • Orientamento al risultato e determinazione;
  • Orientamento al cliente;
  • Flessibilità.

Ubi Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online. Alla pagina Ubi Lavora Con Noi sul sito della Banca puoi trovare tutti gli annunci di lavoro attualmente disponibili e tutte le posizioni aperte in Italia. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Bergamo puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio. Da lì potrai inviare la tua candidatura.

Invia la tua candidatura ad Ubi Banca!