Banca Sella assume Marketing & Product Specialist a Milano

0
492
Banca-Sella-Lavora-Con-Noi

Il Gruppo Banca Sella assume Marketing & Product Specialist da inserire nell’ufficio Marketing e Sviluppo Commerciale nella sede di Milano. Le posizioni sono ancora aperte e si tratta di un’offerta di lavoro molto interessante, rivolta a coloro che sono professionisti nell’ambito della comunicazione e delle strategie di vendita. Vediamo i dettagli dell’annuncio, le mansioni di cui dovresti occuparti, i requisiti minimi richiesti dall’azienda e la tipologia di contratto proposto. Potrebbe essere la tua occasione se sei in cerca di lavoro a Milano!

Marketing & Product Specialist: le mansioni richieste

In qualità di Marketing & Product Specialist nell’ufficio Marketing e Sviluppo Commerciale di Banca Sella, dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche, che richiedono una buona specializzazionenei prodotti di Previdenza Complementare e al Fondo Pensione. Nel dettaglio, dovresti occuparti delle seguenti mansioni:

  • Progettazione e gestione di campagne marketing e sviluppo commerciale;
  • Assistenza e consulenza sia al cliente che alle varie reti di vendita;
  • Analisi di mercato e della concorrenza, finalizzata allo sviluppo di nuovi prodotti e al miglioramento di quelli già esistenti;
  • Realizzazzione di presentazioni di prodotto e gestione della reportistica di riferimento;
  • Definizione di nuove strategie di comunicazione;
  • Gestione degli accordi con i vari canali di comunicazione.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, Banca Sella propone un lavoro full time. Nell’annuncio non sono specificati altri dettagli, ma questi saranno comunicati in fase di selezione.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Sei interessato a questa proposta di lavoro? Puoi inviare la tua candidatura anche subito, ma prima ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questa posizione. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel settore;
  • Percorso di studi in ambito marketing, comunicazione o materie bancarie, finanziarie, assicurative;
  • Passione per il settore previdenziale;
  • Ottime capacità relazionali e comunicative;
  • Padronanza degli strumenti del pacchetto Office;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Capacità di progettare strategie e azioni nell’ambito della comunicazione multimediale;
  • Determinazione e intraprendenza;
  • Ottime capacità di analisi;
  • Disponibilità a trasferte sul territorio.

Iter di selezione

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro e pensi di possedere tutti i requisiti richiesti dall’azienda, allora puoi inviare la tua candidatura oggi stesso perchè le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio recente! Se il tuo curriculum dovesse risultare adeguato e in linea con il profilo ricercato da Banca Sella, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni in merito alla tipologia di contratto proposto.

Banca Sella Lavora Con Noi: come candidarsi

Vuoi candidarti per questa offerta di lavoro? Per farlo devi necessariamente passare attraverso il canale ufficiale online, nell’area Banca Sella Lavora con Noi. Non devi fare altro che caricare il tuo curriculum ma ricorda che è il tuo biglietto da visita per l’azienda e quindi è importantissimo. Non dimenticare di inserire tutte le informazioni importanti e non perdere altro tempo! Le posizioni sono ancora aperte, si tratta di un’occasione molto interessante e se hai tutti i requisiti ti conviene approfittarne.

Invia la tua candidatura a Banca Sella!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here