AW LAB assume Store Manager a Torino: tempo indeterminato

0
266
Aw-Lab-Lavora-Con-Noi

AW LAB assume Store Manager a Torino: l’annuncio è stato pubblicato di recente e le posizioni sono ancora aperte. Se quindi stai cercando un nuovo lavoro a Torino questa potrebbe essere la tua grande occasione, perchè l’azienda offre un contratto a tempo indeterminato che è sempre più difficile da trovare di questi tempi! Se hai già maturato esperienza nello stesso ruolo potresti avere tutte le caratteristiche che AW LAB sta cercando, quindi ti conviene approfittarne, anche perchè non sono richiesti molti altri requisiti specifici! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio pubblicato online sul sito ufficiale dell’azienda: di quali mansioni dovresti occuparti nello specifico, che requisiti devi possedere, che tipologia di contratto viene offerta e come fare per inviare la candidatura.

Store Manager AW LAB: le mansioni richieste

Nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati i compiti specifici di competenza dello Store Manager, ma le mansioni tipiche di questo ruolo sono ormai note e sono le seguenti:

  • Gestione del punto vendita, cercando di raggiungere gli obiettivi commerciali previsti dall’azienda;
  • Gestione del personale: pianificazione dei turni di lavoro, formazione, ecc.;
  • Assistenza alla clientela e supporto in caso di necessità;
  • Miglioramento costante del punto vendita in base ai vari KPI;
  • Gestione degli ordini a magazzino, in modo da garantire un costante riassortimento dei prodotti in vendita.

Tipologia del contratto proposto da AW LAB

Per quanto riguarda la tipologia del contratto proposto da AW LAB, l’azienda offre un lavoro a tempo indeterminato e si tratta quindi di un’opportunità molto interessante, difficile da trovare di questi tempi! Nell’annuncio ufficiale che è stato pubblicato online non sono specificate altre informazioni, ma potrai avere tutti i dettagli in merito ad orario di lavoro, compenso, inquadramento e via dicendo durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da AW LAB

Se sei interessato a questa offerta di lavoro ti consigliamo di affrettarti: si tratta di un’opportunità davvero interessante quindi prima arrivi e più possibilità avrai di essere scelto per questo ruolo! Prima di tutto però controlla di avere le carte in regola, altrimenti rischi che la tua candidatura venga scartata immediatamente. I requisiti minimi richiesti da AW LAB sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni nello stesso ruolo, in ambito fashion e sport;
  • Attitudine commerciale;
  • Orientamento al cliente e buone capacità comunicative;
  • Orientamento ai risultati e buone doti di leadership;
  • Ottime doti organizzative e gestionali;
  • Flessibilità e dinamicità;
  • Passione per la moda e in particolare per le sneakers;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

AW LAB Lavora Con Noi: come candidarsi

Ti piacerebbe lavorare per AW LAB? Nel sito ufficiale dell’azienda, alla pagina AW LAB Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente attivi e disponibili. Se invece sei interessato a questa offerta di lavoro a Torino, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai rimandato direttamente alla pagina specifica dell’annuncio. Da qui potrai inviare la tua candidatura allegando il tuo curriculum, che ti consigliamo di controllare prima: deve essere completo di ogni informazione e aggiornato di recente.

Invia subito la tua candidatura ad AW LAB per questo lavoro!