Sephora assume nuovi specialisti di reparto a tempo indeterminato!

Sephora-Lavora-Con-Noi

Sephora è alla ricerca di nuovi specialisti di reparto: le posizioni aperte sono state annunciate da pochissimo quindi sei ancora in tempo! L’offerta di lavoro proposta da questo famosissimo brand è sicuramente molto interessante, perchè prevede un contratto a tempo indeterminato che di questi tempi è davvero difficile da trovare. Naturalmente però, in qualità di specialista di reparto, devi essere in possesso di determinati requisiti e ti verrà chiesto di svolgere mansioni specifiche. Controlla quindi di avere tutte le carte in regola prima di inviare la tua candidatura: potrebbe essere la tua occasione perciò vale la pena dare un’occhiata a questa offerta di lavoro! Vediamo tutti i dettagli dell’annuncio, pubblicato solo da pochi giorni.

Loading...

Specialista di reparto: le mansioni richieste

In qualità di specialista di reparto, dovrai occuparti di tutte le responsabilità tipiche di questa posizione lavorativa, mantenendoti sempre in linea con le direttive del Gruppo. In particolare, le mansioni di cui dovrai occuparti saranno le seguenti:

  • Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative;
  • Raggiungimento della performance economica del reparto, in linea con le direttive aziendali;
  • Conseguimento degli obiettivi aziendali e sviluppo della cifra d’affari definita;
  • Riassortimento dei prodotti e del merchandising del reparto;
  • Accoglienza e assistenza alla clientela;
  • Applicazione dei regolamenti e delle procedure di sicurezza aziendali;
  • Applicazione delle politiche commerciali aziendali (prezzi, promozioni, comunicazione, ecc.);
  • Coordinamento, formazione e valutazione degli altri dipendenti del reparto.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, si tratta di un’offerta di lavoro molto interessante e difficile da trovare di questi tempi. Sephora infatti propone un contratto a tempo indeterminato, presso il punto vendita di Pordenone o Lecco. Nell’annuncio di lavoro non sono specificati altri dettagli, ma questi verranno forniti durante l’iter di selezione.

Requisiti minimi richiesti da Sephora

Prima di inviare la tua candidatura per questa offerta di lavoro, controlla di avere tutte le carte in regola. I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Diploma di scuola superiore e/o laurea universitaria;
  • Esperienza lavorativa pregressa di almeno 2-5 anni in punti vendita specializzati nel settore cosmesi/profumeria;
  • Flessibilità e dinamismo;
  • Buona capacità relazionali e organizzative.

Iter di selezione

L’iter di selezione del personale per questo posto di lavoro parte sempre con la candidatura, che deve avvenire online in modo ufficiale sul portale di Sephora. Qualora il curriculum dovesse risultare interessante e adeguato alla figura ricercata, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e in quell’occasione potrai anche avere tutte le informazioni dettagliate sull’offerta.

Sephora Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro, le posizioni sono ancora aperte quindi puoi inviare oggi stesso la tua candidatura per la sede di Pordenone oppure di Lecco. Devi caricare il tuo curriculum nel sito web (area Sephora Lavora Con Noi) e se questo sarà adeguato sarai ricontattata/o per sostenere un colloquio. Non perdere altro tempo: potrebbe essere la tua occasione e vale la pena provare a candidarsi, ma prima controlla sempre di rispettare tutti i requisiti richiesti dall’azienda. Per candidarti a questa offerta di basta cliccare il pulsante qui sotto e scegliere la sede (tra Lecco e Pordenone). 

Invia la tua candidatura a Sephora!

Loading...