Tigros assume Capo Reparto Pescheria a Milano: posizioni aperte

0
583
Tigros-Lavora-Con-Noi

Tigros è alla ricerca di un Capo Reparto Pescheria da inserire nel punto vendita di Bollate (Milano). L’annuncio è recente e le posizioni sono ancora aperte sul sito ufficiale online dell’azienda, quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura. Se stai cercando un nuovo lavoro a Milano nel settore pescheria, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda strutturata e solida come Tigros! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato di recente sul sito ufficiale: di quali compiti dovresti occuparti nello specifico, quali requisiti devi possedere, che tipologia di contratto è prevista e come fare per candidarti a questa offerta di lavoro.

Capo Reparto Pescheria: le mansioni richieste

In qualità di Capo Reparto del settore Pescheria dovresti occuparti della gestione del reparto del pesce nel suo complesso, fornendo consigli ed assistenza alla clientela ma anche organizzando turni di lavoro e ordini. Nel dettaglio, i tuoi compiti e le tue responsabilità sarebbero i seguenti:

  • Gestione di tutte le attività del reparto pescheria in completa autonomia;
  • Assistenza alla clientela, fornendo consigli e cercando nuove fidelizzazioni;
  • Gestione del conto economico del reparto, degli ordini e degli scarti dei prodotti;
  • Esposizione della merce sul banco della pescheria, al fine di valorizzare il prodotto in vendita;
  • Gestione del personale di reparto (turni di lavoro, organizzazione dei compiti, motivazione, ecc.).

Tipologia di contratto prevista

Per quanto riguarda la tipologia di contratto e la sua durata, nell’annuncio che è stato pubblicato sul sito ufficiale dell’azienda non sono specificati molti dettagli anche perchè questi potrebbero dipendere dall’esperienza e dai requisiti che possiedi e saranno commisurati. Potrai comunque avere maggiori informazioni durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Tigros

Se sei interessato a questa offerta di lavoro a Milano, puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso perchè le posizioni sono ancora aperte! Si tratta però di un ruolo di responsabilità e devi avere tutte le carte in regola perchè altrimenti la tua candidatura non sarà nemmeno presa in considerazione. I requisiti minimi richiesti da Tigros sono i seguenti:

  • Diploma di scuola secondaria;
  • Esperienza pregressa in un ruolo analogo (anche breve);
  • Buona capacirà organizzative e di pianificazione del lavoro;
  • Predisposizione al contatto con la clientela;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare a tempo pieno, anche nei giorni festivi e nei fine settimana.

Tigros è aperto anche la domenica: devi quindi essere disposto a lavorare anche nei giorni festivi altrimenti non candidarti nemmeno.

Tigros Lavora con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a lavorare per Tigros devi passare dal sito ufficiale online: alla pagina Tigros Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili e le posizioni aperte in tutta Italia. Se invece sei interessato in modo particolare a questa offerta di lavoro a Milano, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato in automatico alla pagina specifica dell’annuncio. Potrai candidarti direttamente da lì e dovrai allegare il tuo curriculum che deve essere completo e aggiornato.

Invia la tua candidatura a Tigros per questo lavoro!