Stradivarius assume Store Manager in tutta Italia: posizioni aperte

0
1138
Stradivarius-Lavora-Con-Noi

Stradivarius assume Store Manager in tutta Italia: le posizioni aperte attualmente sono presso i punti vendita di Bolzano, Grosseto, Taranto, Torino e Venezia. Se quindi stai cercando lavoro in una di questa città, potrebbe essere la tua occasione e sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, i requisiti che devi possedere per poter ricoprire il ruolo di Store Manager, le mansiosi di cui dovresti occuparti e la tipologia di contratto proposto dall’azienda.

Store Manager / Responsabile di negozio: le mansioni richieste

In qualità di Store Manager in uno dei punti vendita Stradivarius dovresti occuparti delle mansioni tipiche del responsabile di negozio e quindi dovresti coordinare tutta l’attività quotidiana, oltre ad assicurare il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza. Nel dettaglio, dovresti occuparti delle seguenti attività:

  • Gestione del punto vendita e coordinamento dell’attività quotidiana;
  • Gestione del personale interno, dei turni di lavoro,ecc.;
  • Rispetto delle norme amministrative e di sicurezza;
  • Adozione di strategie commerciali ad hoc per il raggiungimento degli obiettivi prefissati;
  • Gestione del visual merchandising nel rispetto degli standard aziendali;
  • Ottimizzazione dello spazio del punto vendita e della disposizione dei prodotti;
  • Gestione delle operazioni di cassa;
  • Analisi dell’andamento dell’attività commerciale e realizzazione della relativa reportistica.

Tipologia di contratto proposto

Nell’annuncio di lavoro ufficiale pubblicato online non sono specificati dettagli in merito allla tipologia di contratto proposto. In fase di selezione però saranno date tutte le informazioni nello specifico e si tratta comunque di una posizione lavorativa di responsabilità e quindi piuttosto importante.

Requisiti minimi richiesti

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro, prima di tutto ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questa posizione. I requisiti minimi richiesti dall’azienda per poter diventare Store Manager sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa maturata in ambito Retail (preferibilmente moda) di almeno 3-5 anni, all’interno di contesti con grandi volumi di prodotto;
  • Esperienza concreta nella gestione del personale;
  • Spiccate doti organizzative e gestionali;
  • Capacità di lettura e gestione dei KPIs;
  • Passione per la moda;
  • Senso di responsabilità e leadership;
  • Flessibilità e motivazione alla crescita.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di avere tutti i requisiti per ottenere il posto di Store Manager in uno dei punti vendita Stradivarius puoi candidarti oggi stesso! Prima di tutto dovrai inviare il tuo curriculum attraverso il canale ufficiale online. Se il tuo cv dovesse risultare in linea con il profilo ricercato sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo. In questa occasione potrai fare anche tutte le domande che vuoi e avere chiarimenti sulla tipologia di contratto proposta.

Stradivarius Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare necessariamente attraverso il canale ufficiale online. Alla pagina Stradivarius Lavora Con Noi puoi trovare tutte le posizioni aperte disponibili in Italia e nel mondo. Se sei interessato/a proprio al ruolo di Store Manager nelle città che abbiamo indicato sopra, puoi cliccare sul pulsante qui sotto: sarai reindirizzato alla pagina e ti basterà selezionare l’annuncio.

Invia la tua candidatura a Stradivarius!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here