Unicredit assume Account Manager a tempo indeterminato: posizioni aperte

0
997
Unicredit-lavora-con-noi

Il gruppo Unicredit assume Account Manager da inserire nell’area Commerciale di Unicredit Factoring, dedicato all’assistenza e alla risoluzione di qualsiasi tipo di problematica degli utenti. Le posizioni sono ancora aperte a Milano e l’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni: se quindi stai cercando un’occupazione in zona potrebbe essere la tua occasione! Unicredit è una realtà ormai consolidata e altamente strutturata e propone un contratto a tempo indeterminato: sempre più difficile da trovare di questi tempi! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online, di quali mansioni dovresti occuparti nel dettaglio e quali sono i requisiti che devi possedere per ottenere questo posto di lavoro.

Account Manager: le mansioni richieste

In qualità di Account Manager per Unicredit Facturing, dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche di tale ruolo. Nel dettaglio, questi sarebbero i compiti di cui dovresti occuparti all’interno dell’area commerciale:

  • Gestione delle relazioni con la clientela, al fine di soddisfare ogni richiesta di assistenza e rendere l’esperienza ottimale;
  • Sviluppo degli affari con la clientela cedente;
  • Conseguimento degli obiettivi di budget in collaborazione con le società e le banche del gruppo Unicredit nel territorio di competenza;
  • Presidio del processo di erogazione in tutte le sue fasi, garantendo un servizio di qualità;
  • Cura dei rapporti con i partecipanti per le operazioni in pool.

Tipologia di contratto proposta

Per questa posizione lavorativa, il gruppo Unicredit offre un contratto a tempo indeterminato quindi si tratta di un’occasione da non farsi scappare perchè sempre più rara. Nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati molti altri dettagli, ma potrai avere ogni informazione durante l’iter di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Unicredit

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte ma ti conviene approfittarne perchè si tratta di un’offerta molto allettante! Prima di tutto però controlla di avere tutte le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti minimi richiesti da Unicredit sono i seguenti:

  • Laurea in Economia;
  • Esperienza pregressa maturata in ambito Crediti;
  • Esperienza pregressa sui canali Corporate, Large, Public, Investment Banking;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office;
  • Ottime doti collaborative e capacità di lavorare in team;
  • Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
  • Ottime doti di leadership e grande autonomia nella gestione del carico di lavoro.

Unicredit Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di possedere tutti i requisiti minimi richiesti dall’azienda, puoi inviare la tua candidatura anche subito e anzi ti conviene non perdere troppo tempo! Le posizioni sono ancora aperte e si tratta di un’opportunità davvero molto interessante.

Per candidarti devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Unicredit Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili e attivi.

Se invece sei interessato a questa offerta in particolare, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina specifica dell’annuncio. Da qui potrai candidarti allegando il tuo curriculum. Mi raccomando: allega un documento completo di ogni informazione!

Invia la tua candidatura ad Unicredit!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here