Primark assume Addetti Vendita a Brescia – Roncadelle

0
111
Primark-Lavora-Con-Noi

Primark assume Addetti alle Vendite da inserire nello store di Roncadelle (Brescia) per un potenziamento del team. L’annuncio è ancora visibile nel sito ufficiale dell’azienda e le posizioni sono ancora aperte quindi sei in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Brescia e ti piacerebbe trovare un impiego nel settore delle vendite, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di una realtà dinamica e giovane. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato online sul sito ufficiale di Primark: quali sarebbero i tuoi compiti nel dettaglio, che requisiti devi avere, quale tipologia di contratto è prevista e come fare per candidarti.

Addetto alle Vendite: le mansioni richieste

In qualità di Addetto Vendite da Primark dovresti occuparti delle mansioni tipiche di questo ruolo, che prevede un contatto diretto con il pubblico. Nel dettaglio, i tuoi compiti all’interno del negozio sarebbero i seguenti:

  • Accoglienza della clientela all’interno del negozio;
  • Assistenza alla clientela durante l’acquisto, fornendo informazioni e consigli sui prodotti;
  • Sistemazione della merce sugli scaffali, secondo le linee guida fornite;
  • Rifornimento della merce sugli scaffali, in modo da garantire un rapido scambio con il magazzino;
  • Mantenimento del negozio in ordine e pulito;
  • Gestione dei camerini di prova secondo le linee guida aziendali.

Tipologia di contratto prevista

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista dall’azienda per questo ruolo, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati molti dettagli. Le posizioni aperte sono attualmente due: una prevede un orario settimanale part time di 18 ore mentre l’altra di 20 ore. Potrai avere maggiori informazioni in merito ad inquadramento, durata del contratto, compenso ed orario di lavoro durante le selezioni del personale.

Requisiti minimi richiesti da Primark

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro ti puoi candidare anche subito! Prima però controlla di avere le carte in regola per questo ruolo. I requisiti minimi richiesti da Primark sono i seguenti:

  • Attitudine alle vendite e ai rapporti con la clientela;
  • Attitudine a lavorare in team, collaborando con altre persone;
  • Atteggiamento positivo e attivo;
  • Passione per il settore della moda;
  • Capacità di apprendimento rapido;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche nei fine settimana e nei giorni festivi.

Per questo lavoro non è richiesta un’esperienza pregressa, quindi si tratta di un’opportunità interessante, sempre più difficile da trovare! Se però possiedi delle esperienze come addetto alle vendite, indicalo nel curriculum: potrebbe farti guadagnare qualche punto in più durante le fasi di selezione!

Primark Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Primark Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente aperti e disponibili, in diverse città e località italiane! Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Brescia come addetto vendite, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio. Potrai inviare la tua candidatura online, allegando il tuo curriculum completo di ogni informazione ed aggiornato.

Invia la tua candidatura a Primark per questo lavoro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here