LAVORO

Findomestic assume operatori part time in tutta Italia

Findomestic-lavora-con-noi

Findomestic, il solido istituto di credito italiano, è alla ricerca di nuovi operatori da inserire nel front end delle proprie filiali in diverse regioni d’Italia. Si tratta di un’offerta di lavoro recente, con posizioni aperte in molte città. Se quindi sei alla ricerca di una nuova occupazione, potrebbe essere la tua occasione: controlla di avere tutte le carte in regola per partecipare alla selezione del personale e invia subito la tua candidatura! Vediamo quali sono i dettagli dell’offerta e i requisiti richiesti dall’azienda.

Loading...

Operatore Front end: le mansioni richieste

In qualità di operatore del front end nella filiale della banca Findomestic dovrai occuparti di tutti i servizi di consulenza al cliente. illustrando i prodotti bancari e fornendo tutte le informazioni utili. Si tratta quindi di un lavoro di sportello, in cui sarai a contatto diretto con la clientela. Nello specifico, le mansioni richieste per questa posizione lavorativa sono le seguenti:

  • Consulenza al cliente sui servizi finanziari e sui prestiti personali;
  • Consulenza al cliente su mutui, carte di credito, cessione del quinto, ecc.

Tipologia di contratto proposto e sede di lavoro

Per questa posizione lavorativa Findomestic offre un contratto a tempo determinato con orario part time. Come precisato nell’annuncio di lavoro, ci sono però ottime prospettive non solo di formazione personale ma anche di crescita all’interno della filiale. Il contratto a tempo determinato quindi potrebbe tramutarsi in un inquadramento più stabile, con buone prospettive lavorative future all’interno dello stesso contesto bancario.

Le posizioni aperte sono presso le sedi di Novara, Torino, Taranto, Brindisi e Mestre.

Requisiti minimi richiesti da Findomestic

Se sei interessato a questa opportunità di lavoro puoi inviare anche subito la tua candidatura, ma prima di tutto controlla di avere tutte le carte in regola! I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Dinamismo e forte propensione al cliente;
  • Buone capacità di comunicazione/sociali;
  • Attenzione e interesse nei confronti dei prodotti bancari.

Come si può notare, non sono richiesti requisiti particolari: nell’annuncio non è specificato alcun titolo di studio necessario e non è richiesta esperienza nel settore. Si tratta quindi di un’offerta molto interessante e aperta sostanzialmente a tutti.

Iter di selezione

L’iter di selezione, qualora il curriculum risultasse interessante e in linea con il profilo ricercato dall’azienda, prevede test attitudinali, colloqui di gruppo e individuali. In alcuni casi particolari, per andare incontro alle esigenze espresse dai candidati, il primo step conoscitivo può essere svolto anche attraverso una web call.

Findomestic Lavora Con Noi: coma candidarsi

Se sei interessato ad inviare la tua candidatura per questa posizione lavorativa, la prima cosa che devi fare è caricare il tuo curriculum nella banca dati online di Findomestic, all’interno dell’area Lavora Con Noi. Seleziona la città in cui ti interessa lavorare e ricordati di inserire nel tuo cv tutte le informazioni nel dettaglio, comprese esperienze pregresse o corsi formativi a cui hai partecipato. Questi infatti, anche se non richiesti obbligatoriamente, rappresentano dei requisiti preferenziali che ti permetteranno di essere scelto con più facilità. Le posizioni sono ancora aperte quindi non perdere altro tempo e candidati subito!

Invia la  tua candidatura a Findomestic!

Loading...