Ferrero assume Junior Brand Manager ad Alba: posizioni aperte

0
951
Ferrero-lavora-con-noi

Ferrero assume Junior Brand Manager da inserire nel Team Marketing, all’interno della sede centrale di Alba, in provincia di Cuneo. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato sul sito ufficiale di recente, quindi se stai cercando un nuovo lavoro in questa zona potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda di fama mondiale! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online, di quali mansioni dovresti occuparti nel dettaglio, che requisiti devi avere per candidarti e che tipologia di contratto è prevista per questo ruolo. 

Junior Brand Manager: le mansioni richieste

In qualità di Junior Brand Manager nell’area Marketing di Ferrero dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche di questo ruolo. Devi infatti essere in possesso di determinati requisiti e di una certa esperienza nel settore del marketing e della pubblicità. Nel dettaglio, questi sono i compiti di cui dovresti occuparti:

  • Supporto all’implementazione e al raggiungimento degli obiettivi, delle strategie e delle misurazioni relative al marketing (marketing mix, gruppi target di consumatori, prezzi);
  • Analisi dei consumatori, dei concorrenti, dei marchi, delle tendenze e delle conoscenze dei conducenti;
  • Collaborazione con il team di ricerca di mercato per tenere traccia delle prestazioni dei prodotti assegnati (dati sell-out, prezzi, livelli di mercato, quota di mercato, ecc.);
  • Collaborazione con il team di ricerca di mercato per tenere traccia del comportamento dei consumatori (preferenze e gusti in evoluzione);
  • Definizione di strategie di comunicazione e pubblicità e rapporti con le varie agenzie pubblicitarie;
  • Ricerche quantitative e qualitative in merito all’efficacia degli annunci pubblicitari;
  • Definizione del budget per i costi relativi a pubblicità, promozioni, ricerche di mercato, ecc.

Tipologia di contratto proposto

Per questa posizione lavorativa, Ferrero offre un contratto di apprendistato. Nell’annuncio non sono specificati altri dettagli, ma tutte le informazioni ti verranno comunicate durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Ferrero

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato sul sito ufficiale di recente. Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti minimi richiesti da Ferrero sono i seguenti:

  • Laurea magistrale con punteggio minimo di 105/110;
  • Esperienza pregressa nel ruolo (anche di pochi mesi);
  • Ottime capacità analitiche;
  • Conoscenza del KPI del marketing;
  • Capacità di gestione di progetti.

Ferrero Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di essere in possesso di tutti i requisiti richiesti dall’azienda, puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso! Per farlo devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Ferrero Posizioni Aperte puoi trovare tutti gli annunci ancora disponibili per le diverse posizioni lavorative. Se invece sei interessato a questa offerta di lavoro specifica puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio. Ricordati di allegare un curriculum aggiornato e completo di ogni informazione: potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda di fama mondiale!

Invia la tua candidatura a Ferrero!