Costa Crociere: posizioni aperte per Business Analyst / Project Manager

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Costa Crociere ha di recente pubblicato un annuncio di lavoro molto interessante: le posizioni aperte sono per Business Analyst da inserire nell’area Business CRM B2C/Marketing nella sede di Genova. L’analista funzionale dovrà occuparsi di diverse mansioni specialistiche e dovrà quindi essere in possesso di requisiti specifici. Controlla di avere tutte le carte in regola per ottenere questo posto di lavoro e invia la tua candidatura a Costa Crociere! Vediamo nel dettaglio quali sono i requisiti richiesti dall’azienda, la tipologia di contratto proposto e di quali mansioni dovresti occuparti in qualità di Business Analyst per Costa Crociere. 

Business Analyst / Project Manager: le mansioni richieste

La figura del Business Analyst corrisponde a quella dell’analista funzionale: si tratta di un posto di lavoro specifico che richiede alcune competenze ben precise. Come vedremo tra poco, i requisiti professionali sono ben definiti dall’azienda e d’altronde senza quelli sarebbe difficile sostenere i compiti richiesti. Le mansioni di cui dovresti occuparti in qualità di analista funzionale nell’area business di Costa Crociere sono le seguenti:

  • Analisi aziendale e definizione di soluzioni studiate ad hoc;
  • Gestione di progetti;
  • Gestione delle parti interessate;
  • Pianificazione, coordinamento e controllo del team di implementazione;
  • Selezione SW per una nuova piattaforma CRM.

Tipologia di contratto proposto

Per questa posizione aperta, Costa Crociere propone un contratto a tempo determinato della durata di un anno con sede a Genova. Non sono specificati ulteriori dettagli nell’annuncio, ma questi verranno comunicati qualora il tuo curriculum dovesse risultare interessante.

Requisiti minimi richiesti da Costa Crociere

Prima di inviare la tua candidatura per questa posizione lavorativa controlla di avere tutte le carte in regola! I requisiti richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Laurea in ingegneria o simili, con votazione minima di 100/110;
  • Esperienza nella raccolta dei requisiti, progettazione e consegna del sistema, gestione del progetto;
  • Conoscenza di CRM B2C e dei processi di marketing;
  • Capacità di lavorare in team, anche in ambiente multilingue;
  • Ottime capacità di problem solving e di proporre soluzioni innovative;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Viene considerato titolo preferenziale (ma non obbligatorio) l’esperienza di 1-2 anni nel ruolo di analista aziendale o simili.

Iter di selezione

L’iter di selezione ha inizio con la tua candidatura, che deve avvenire online direttamente sul portale di Costa Crociere. Qualora il tuo curriculum dovesse risultare interessante, sarai contattato dall’azienda per sostenere un colloquio conoscitivo e in tale occasione ti verranno anche comunicati tutti i dettagli dell’offerta di lavoro.

Costa Crociere Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa posizione lavorativa, puoi candidarti registrandoti al sito e caricando il tuo curriculum nell’area dedicata. Ricorda in inserire nel tuo cv tutte le informazioni dettagliate (compresa la votazione conseguita con la laurea) e non dimenticare niente. Il cv è il primo passo per farti conoscere: se questo non risulterà interessante non avrai altre possibilità quindi assicurati che sia completo e che sia scritto in modo corretto. Potrebbe essere la tua occasione per intraprendere una nuova carriera con quest’azienda di fama internazionale: non lasciartela sfuggire! Le posizioni sono ancora aperte!

Invia la tua candidatura a Costa Crociere!