Reale Mutua assume Attuario Vita Junior a Torino – Tempo indeterminato

0
107
Reale-Mutua-Lavora-Con-Noi

Reale Mutua sta cercando un giovane laureato in Scienze Statistiche Attuariali da inserire come Attuario Vita Junior nella Direzione Welfare di Torino. L’annuncio è ancora disponibile online sul sito ufficiale dell’azienda e le posizioni sono ancora aperte, quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura. Se stai cercando un nuovo lavoro a Torino nel settore, questa potrebbe essere la tua grande occasione anche perchè l’azienda offre un contratto a tempo indeterminato, sempre più difficile da trovare di questi tempi! Ti consigliamo di non lasciar scappare questa opportunità, ma prima controlla di avere tutte le carte in regola per questo lavoro. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio pubblicato sul sito ufficiale online: quali sarebbero i tuoi compiti nello specifico, che requisiti devi possedere, quale tipologia di contratto è prevista e come fare per candidarsi.

Attuario Vita Junior: le mansioni richieste

In qualità di Attuario Vita Junior, saresti inserito all’interno della Direzione Welfare – Sviluppo attuariato vita e dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche, che richiedono delle competenze ben precise. Per questo motivo sono richiesti determinati requisiti per poter ottenere questo posto di lavoro. I tuoi compiti nello specifico sarebbero i seguenti:

  • Analisi tecnica attuariale sui portafogli vita;
  • Calcolo delle riserve tecniche dei portafogli vita;
  • Valutazioni sulla Best Estimate Vita in ottica Solvency II.

Tipologia di contratto proposto da Reale Mutua

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto dall’azienda per questo posto di lavoro, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati molti dettagli. Si tratta di un’opportunità molto interessante perchè Reale Mutua offre un contratto a tempo indeterminato, quindi vale la pena approfondire! Tutti gli altri dettagli in merito ad orario di lavoro, compenso previsto, inquadramento e via dicendo ti saranno forniti durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessato a questa offerta di lavoro leggi attentamente i requisiti richiesti, perchè si tratta di un impiego che richiede delle competenze specifiche. Non è però richiesta esperienza, quindi se sei un giovane laureato potrebbe essere proprio la tua opportunità! I requisiti minimi richiesti da Reale Mutua sono i seguenti:

  • Laurea in Scienze Statistiche ed Attuariali;
  • Conoscenze in ambito Solvency II e reserving;
  • Buone conoscenze tecniche di base;
  • Ottime conoscenze informatiche (Pacchetto Office, SAS e altri tool specifici);
  • Buone doti organizzative e di analisi;
  • Mentalità analitica;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Reale Mutua Lavora Con Noi: come candidarti

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di possedere tutti i requisiti richiesti dall’azienda, allora non perdere altro tempo e invia subito la tua candidatura! Per farlo devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Reale Mutua Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci di lavoro attualmente aperti e disponibili, in diverse città italiane. Se invece sei interessato nel dettaglio a questa offerta di lavoro a Torino, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio specifica. Potrai candidarti direttamente online, allegando il tuo curriculum aggiornato e completo di ogni informazione importante.

Invia subito la tua candidatura a Reale Mutua per questo lavoro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here