Auchan cerca farmacisti da inserire in diversi punti vendita del territorio

0
148
Auchan-lavora-con-noi

Auchan, nota catena di supermercati diffusa su tutto il territorio nazionale, ha pubblicato di recente delle offerte di lavoro interessanti. In diversi punti vendita sul territorio nazionale cerca farmacisti da inserire nel reparto Parafarmacia e si tratta di un’occasione molto interessante. Se ritieni di avere le carte in regola per questo posto di lavoro, invia subito la tua candidatura: le posizioni sono ancora aperte in diverse città tra cui Mazzano (Brescia), Piacenza e Torino. Vediamo i dettagli dell’offerta ed i requisiti richiesti dall’azienda.

Farmacista presso parafarmacia: le mansioni richieste

In qualità di farmacista presso la parafarmacia all’interno del punto vendita Auchan, dovrai svolgere le mansioni tipiche della professione ossia:

  • Assistenza alla clientela (con eventuali consigli sui farmaci da banco);
  • Gestione della cassa e dei pagamenti da parte dei clienti;
  • Riordino della parafarmacia e collocazione della merce.

Non sono specificate mansioni ulteriori, ma ogni dettaglio sarà fornito qualora la candidatura dovesse essere accettata e risultasse interessante per l’azienda.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto da Auchan, nell’annuncio non è specificato nulla. Durante l’iter di selezione però, se la tua candidatura dovesse risultare idonea, potrai fare tutte le domande che ritieni opportuno. Senza dubbio l’orario di lavoro comprenderà anche i giorni festivi, quindi devi essere disposto a lavorare su turni e anche la domenica.

Requisiti minimi richiesti da Auchan

Se sei interessanto a questo annuncio di lavoro, le posizioni sono ancora aperte quindi hai tempo per candidarti. Prima di inviare il tuo curriculum però ti consigliamo di controllare i requisiti richiesti e di avere quindi tutte le carte in regola per poter partecipare alle selezioni. I requisiti richiesti dall’azienda per questa posizione lavorativa sono pochi ma molto precisi:

  • Laurea in farmacia o in scienze e tecnologie farmaceutiche;
  • Disponibilità a lavorare su turni, anche durante i giorni festivi;
  • Conoscenza dei principali farmaci da banco e delle norme farmaceutiche;
  • Propensione al contatto con il cliente.

Iter di selezione

L’iter di selezione parte sempre dalla tua candidatura, che puoi inviare direttamente dal sito web ufficiale nell’area Auchan Lavora Con Noi. Qualora il tuo curriculum dovesse risultare idoneo, sarai contattato dal personale dell’azienda per sostenere un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai anche fare tutte le domande che desideri in merito alla proposta di lavoro. Si tratta di una bella opportunità, anche perchè non è richiesta alcuna esperienza pregressa nella professione quindi puoi avere ottime chance anche se ti sei appena laureato!

Auchan Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro in una delle sedi di Torino, Mazzano o Piacenza le posizioni sono ancora aperte quindi ti consigliamo di non perdere altro tempo! Controlla di avere tutti i requisiti richiesti (ossia la laurea) e invia subito la tua candidatura: meno tempo aspetti e più possibilità avrai di essere contattato per un colloquio! Come abbiamo già detto, questa è un’opportunità interessante che dovrebbe avere anche un buon compenso quindi ti consigliamo di provare. Per inviare la tua candidatura basta che clicchi sul pulsante qui sotto, che ti rimanderà direttamente alla pagina delle posizoni aperte sul sito ufficiale di Auchan!

Invia la tua candidatura ad Auchan!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here