Penny Market assume Store Manager a Caleppio (Milano)

0
212
Penny-market-lavora-con-noi

Penny Market assume Store Manager da inserire nel punto vendita di Caleppio, in provincia di Milano. Le posizioni sono attualmente aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente, quindi sei ancora in tempo per candidarti! Se stai cercando un nuovo lavoro a Milano e hai già maturato esperienza nel settore della Grande Distribuzione, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte della grande famiglia di Penny Market! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio pubblicato online sul sito ufficiale: di quali compiti dovresti occuparti nello specifico, che tipologia di contratto è prevista per questo ruolo, quali requisiti devi possedere e come fare per candidarti.

Store Manager: le mansioni richieste

In qualità di Direttore di Negozio all’interno del supermercato Penny Market di Caleppio dovresti occuparti delle mansioni tipiche di tale ruolo, che prevede alcune responsabilità. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Gestione del punto vendita nel suo complesso;
  • Gestione del personale operante all’interno del punto vendita (commessi, cassieri, ecc.);
  • Gestione dei rapporti con la clientela;
  • Gestione ed esposizione dei prodotti all’interno del punto vendita;
  • Gestiione della cassa ed operazioni di apertura/chiusura;
  • Controlli igienico-sanitari all’interno del punto vendita;
  • Gestione degli ordini dei prodotti.

Tipologia di contratto proposta da Penny Market

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista per questo lavoro, nell’annuncio non è specificato nulla nel dettaglio. Potrai però avere maggiori informazioni riguardo all’inquadramento, alla durata del contratto, al compenso e all’orario di lavoro previsti durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Penny Market

Se sei interessato a questa offerta di lavoro ti consigliamo di controllare di avere le carte in regola e di essere la persona giusta per questo ruolo di responsabilità. I requisiti richiesti da Penny Market sono i seguenti e li devi possedere tutti:

  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel settore della Grande Distribuzione e in particolare nel settore alimentare;
  • Predisposizione al contatto con il pubblico e con la clientela;
  • Motivazione e capacità di gestire il personale;
  • Ottime doti organizzative.

Sono inoltre considerati dei requisiti preferenziali (ma non obbligatori) il domicilio nelle vicinanze del punto vendita e la disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi e nei fine settimana. Se quindi possiedi anche questi requisiti ti consigliamo di indicarlo esplicitamente nel curriculum: potresti guadagnare alcuni punti in più!

Penny Market Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro o per lavorare da Penny Market devi passare attraverso il canale ufficiale online. Alla pagina Penny Market Lavora Con Noi sul sito ufficiale puoi trovare l’elenco degli annunci attualmente disponibili e delle posizioni aperte in tutta Italia. Ti basterà scegliere l’annuncio di tuo interesse e dopo averlo letto attentamente potrai candidarti direttamente dalla pagina specifica. Se sei interessato a questa offerta di lavoro a Milano nello specifico, la troverai tra i primissimi risultati. Dovrai allegare il tuo curriculum, quindi ti consigliamo di aggiornare questo documento importantissimo e non trascurare nemmeno il più piccolo dettaglio perchè potrebbe fare la differenza.

Invia subito la tua candidatura a Penny Market!