OVS assume Addetti alle Vendite in tutta Italia: posizioni aperte

0
1216
OVS-Lavora-Con-Noi

OVS assume Addetti alle Vendite in tutta Italia, con orario di lavoro part time o full time. Le posizioni aperte sono attualmente disponibili presso i punti vendita delle seguenti città: Udine, Venezia Lido, Ventimiglia (Imperia), Cesano Boscone (Milano), Albenga (Savona) e Corbetta (Milano). Se quindi stai cercando un nuovo impiego in una di queste località, potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda in continua crescita, strutturata e dinamica. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online: di quali mansioni dovresti occuparti in qualità di addetta/o alle vendite, che requisiti devi possedere per candidarti e quale tipologia di contratto è prevista. 

Addetta/o alle vendite: le mansioni richieste

In qualità di addetta/o alle vendite presso uno degli store OVS, dovresti occuparti delle mansioni tipiche di questo ruolo, che prevede un contatto continuo con la clientela. In particolare, questi sarebbero i compiti di tua competenza:

  • Assistenza alla clientela, sia in fase di pre-acquisto che in fase di post-acquisto;
  • Riassortimento della merce sugli scaffali;
  • Allestimento degli scaffali e delle vetrine del punto vendita;
  • Gestione dei pagamenti da parte dei clienti e della cassa.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista per questo ruolo, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati molti dettagli. L’orario di lavoro dipende dalla sede del punto vendita; in alcune zone è previsto un full time mentre in altre un part time:

  • Full time: Udine, Corbetta, Venezia e Cesano Boscone;
  • Part time: Venezia, Ventimiglia e Albenga.

Potrai avere tutte le informazioni dettagliate in merito ad inquadramento, orario di lavoro, compenso ecc. durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da OVS

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte e non ti conviene perdere troppo tempo! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti minimi richiesti da OVS sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa maturata all’interno di aziende del Fashion Retail;
  • Attitudine al lavoro in team;
  • Ottime doti relazionali e orientamento al cliente;
  • Ottime capacità di problem solving.

Sono inoltre considerati requisiti preferenziali, anche se non obbligatori, i seguenti:

  • Conoscenza del fashion system;
  • Conoscenza delle tecniche di visual merchandising.

Iter di selezione

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro e pensi di avere tutti i requisiti richiesti devi inviare il tuo curriculum passando attraverso il canale ufficiale online. Se questo sarà ritenuto interessante e in linea con il profilo ricercato dall’azienda, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e accedere quindi allo step successivo del processo di selezione.

OVS Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina OVS Posizioni Aperte puoi trovare tutti gli annunci ancora disponibili nelle varie città d’Italia e per le diverse posizioni lavorative. Ricorda di allegare un curriculum completo di ogni informazione e non trascurare nulla: anche il più piccolo dettaglio potrebbe fare la differenza.

Invia la tua candidatura ad OVS!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here