Luxottica assume Addetti alle Vendite a Venezia

0
317
Luxottica-Lavora-Con-Noi

Luxottica assume Addetti alle Vendite da inserire nello store di nuova apertura Sunglass Hut presente all’interno di Noventa Design Outlet, a Noventa di Piave in provincia di Venezia. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato ieri, quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Venezia, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda solida e strutturata come Luxottica, leader nel settore. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato sul sito ufficiale online: di quali compiti dovresti occuparti, quale tipologia di contratto è prevista, che requisiti devi possedere per ottenere questo posto di lavoro e come fare per inviare la tua candidatura.

Addetto Vendite Luxottica: le mansioni richieste

In qualità di Addetto alle Vendite presso Luxottica, dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche di tale ruolo, sempre a contatto con la clientela. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Assistenza alla clientela nella scelta delle montature per occhiali, dimostrando una buona conoscenza del prodotto;
  • Gestione della cassa e dei pagamenti da parte della clientela;
  • Raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio;
  • Supporto nell’organizzazione del magazzino;
  • Disposizione dei prodotti all’interno del punto vendita, facendo riferimento alla linee guida del visual merchandising.

Tipologia di contratto proposto da Luxottica

Per quanto riguarda la tipologia di contratto previsto, nell’annuncio ufficiale non sono specificati molti dettagli se non che l’orario di lavoro sarebbe part-time. Potrai però avere tutte le informazioni relative ad inquadramento, durata del contratto, compenso ed eventuali benefits previsti durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Luxottica

Se sei interessato a questa offerta di lavoro a Venezia, puoi candidarti anche oggi stesso ma ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questo ruolo lavorativo. I requisiti minimi richiesti da Luxottica sono i seguenti:

  • Laurea o diploma di scuola superiore;
  • Esperienza pregressa maturata all’interno di un negozio;
  • Passione per il mondo delle vendite al dettaglio e per la moda;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Dinamismo e motivazione;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Capacità di lavorare in gruppo.

Se non possiedi questi requisiti ti consigliamo di cercare un altro lavoro: gli annunci aperti sono diversi e li puoi trovare tutti alla pagina Luxottica Lavora Con Noi su Linkedin.

Luxottica Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale: alla pagina Luxottica Lavora Con Noi su LinkedIn puoi consultare l’elenco di tutti gli annunci di lavoro attualmente disponibili e delle posizioni aperte in tutta Italia. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Venezia, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio. Da lì potrai inviare la tua candidatura, allegando il tuo curriculum. Controlla quindi che quest’ultimo sia aggiornato e che sia completo di tutte le informazioni importanti: è il tuo biglietto da visita e potrebbe fare la differenza!

Invia la tua candidatura a Luxottica per questo lavoro!