Msc Crociere assume Digital Marketing Specialist da inserire nella sede operativa di Napoli. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato da poco nel sito ufficiale online, quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Napoli nell’ambito del marketing digitale, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda ormai strutturata e conosciuta come Msc Crociere! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato di recente online sul sito ufficiale: di quali compiti dovresti occuparti nello specifico, che tipologia di contratto è prevista, quali requisiti devi possedere e come fare per candidarti.
Digital Marketing Specialist: le mansioni richieste
In qualità di Digital Marketing Specialist per Msc Crociere saresti responsabile della gestione delle campagne pubblicitarie, delle attività di retargeting, RTB e display. Dovresti quindi occuparti di una serie di mansioni specifiche di tale ruolo. Nel dettaglio, i tui compiti sarebbero i seguenti:
- Creazione e gestione di una strategia di digital marketing finalizzata all’aumento delle vendite sul sito web;
- Creazione, gestione ed ottimizzazione delle campagne SEM;
- Gestione delle campagne display in tutto il mondo;
- Monitoraggio e analisi delle conversioni attraverso i principali canali digitali (Display, SEM, Affiliation, RTB, Retargeting);
- Gestione dei rapporti e dei contatti con le agenzie esterne, con le reti di traffico, con i travel blogger e con gli editori online per implementare la strategia di comunicazione online dell’azienda.
Tipologia di contratto proposta da Msc Crociere
Per quanto riguarda la tipologia di contratto offerta dall’azienda, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati molti dettagli. Potrai però avere tutte le informazioni specifiche in merito ad inquadramento, durata del contratto, orario di lavoro, compenso e via dicendo durante la fase di selezione del personale.
Requisiti minimi richiesti da Msc Crociere
Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso, ma prima di tutto ti consigliamo di controllare di avere le carte in regola per svolgere questo lavoro. I requisiti minimi richiesti da Msc Crociere sono i seguenti:
- Laurea triennale, master o corso professionale in Digital Marketing;
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata all’interno di un’agenzia digitale, una piattaforma di affiliazione o un editore;
- Capacità di utilizzare AdWords Editor e l’interfaccia di reti pubblicitarie;
- Capacità di utilizzare Microsoft Office;
- Ottima conoscenza della gestione delle campagne SEM e della gestione delle campagne basate sulle prestazioni;
- Forte comprensione e capacità di utilizzo dei KPI nei report delle campagne;
- Ottima conoscenza della lingue italiana ed inglese.
E’ considerato un requisito preferenziale ma non obbligatorio la conoscenza di francese, tedesco e spagnolo.
Msc Crociere Lavora Con Noi: come candidarsi
Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online. Alla pagina Msc Crociere Lavora Con Noi puoi trovare l’elenco di tutti gli annunci attualmente disponibili e delle posizioni aperte. Potrai candidarti direttamente dalle singole pagine, allegando il tuo curriculum che deve essere completo di ogni informazione importante e aggiornato di recente.