Leroy Merlin assume Addetti Supply Chain a Venezia Marghera

0
298
Leroy-merlin-lavora-con-noi

Leroy Merlin assume Addetti Supply Chain da inserire nel punto vendita di Venezia Marghera. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente sul sito ufficiale online dell’azienda. Se quindi stai cercando un nuovo lavoro a Venezia potrebbe essere la tua occasione e sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Entrare a far parte di Leroy Merlin significa lavorare per un’azienda ormai affermata e solida, in un ambiente dinamico e stimolante. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato di recente sul sito web ufficiale: di quali compiti dovresti occuparti nel dettaglio, che tipologia di contratto è prevista per questo ruolo e quali requisiti devi possedere per ottenere questo posto.

Addetti Supply Chain Leroy Merlin: le mansioni richieste

In qualità di Addetto Supply Chain presso il punto vendita Leroy Merlin di Venezia Marghera dovresti occuparti della gestione della catena di distribuzione e della logistica. In particolare, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Accoglienza della clientela ed assistenza sia all’interno del punto vendita che a distanza;
  • Gestione delle aree deputate alla logistica nel rispetto delle norme di sicurezza e dell’utilizzo dei mezzi di lavoro;
  • Ricevimento della merce in entrata;
  • Verifica e reindirizzamento della merce in magazzino, con l’obiettivo di rendere tracciabile lo stock;
  • Preparazione e controllo degli ordini da parte dei clienti, rispettando i tempi di consegna pattuiti.

Tipologia di contratto proposto da Leroy Merlin

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto da Leroy Merlin per questo lavoro, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati molti dettagli. L’orario di lavoro sarà continuativo, dalle 7.00 alle 20.30, 7 giorni su 7. Potrai avere tutte le altre informazioni (tipologia a durata del contratto, inquadramento, compenso, ecc.) durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Leroy Merlin

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi candidarti anche subito: le posizioni sono ancora aperte quindi sei in tempo per farlo! Prima però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questo posto di lavoro. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Laurea o diploma tecnico professionale;
  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel settore Retail o Gdo in ambito logistico;
  • Conoscenza dei principali applicativi informatici e dei social;
  • Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative;
  • Dinamicità e proattività;
  • Capacità di lavorare in gruppo e leadership collaborativa;
  • Ottime capacità organizzative e di pianificazione.

Leroy Merlin Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti a questa offerta di lavoro puoi farlo anche oggi stesso e devi passare attraverso il canale ufficiale online. Alla pagina Leroy Merlin Lavora Con Noi puoi trovare l’elenco di tutti gli annunci attualmente aperti e disponibili, in qualsiasi città italiana. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Venezia Marghera, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio. Da lì ti potrai candidare inviando il tuo curriculum, quindi controlla che sia completo di ogni informazione e soprattutto aggiornato. E’ il tuo biglietto da visita: non sottovalutarlo!

Invia subito la tua candidatura a Leroy Merlin!