Maisons du Monde assume Addetti Vendita a Cremona!

0
248
Maisons-du-monde-Lavora-Con-Noi

Maisons du Monde assume Addetti alle Vendite da inserire nel negozio di Cremona. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio di lavoro è stato pubblicato da pochi giorni, quindi sei ancora in tempo per candidarti! Se stai cercando un nuovo lavoro a Cremona e ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda giovane e dinamica come Maisons du Monde, allora potrebbe proprio essere la tua occasione. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale che è stato pubblicato di recente sul sito web ufficiale di Maisons du Monde: quali compiti dovresti svolgere, che requisiti devi possedere, quale tipologia di contratto viene proposta e come fare per inviare la tua candidatura. 

Addetto alle Vendite: le mansioni richieste

In qualità di Addetto alle Vendite presso il negozio Maisons du Monde di Cremona dovresti occuparti di una serie di compiti differenti. Si tratta quindi di un lavoro polivalente, dinamico e sempre a contatto con la clientela. Nel dettaglio, le tue mansioni all’interno del punto vendita sarebbero le seguenti:

  • Accoglienza della clientela;
  • Assistenza alla clientela, con informazioni e consigli sui prodotti in vendita;
  • Monitoraggio del fatturato del punto vendita e raggiungimento degli obiettivi;
  • Gestione della cassa (pagamenti, resi, cambi di merce, ecc.);
  • Ricezione della merce in ingresso nel punto vendita.

Tipologia di contratto offerto da Maisons du Monde

Per questo ruolo lavorativo, l’azienda offre un contratto a tempo determinato da 20 ore settimanali quindi part-time. Nell’annuncio ufficiale che è stato pubblicato online non sono specificati altri dettagli, ma potrai avere tutte le informazioni in merito ad inquadramento, compenso e via dicendo durante la fase di selezione del personale. In questa occasione potrai fare le domande che desideri ed avere maggiori chiarimenti sulla posizione lavorativa.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro puoi candidarti anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte quindi sei in tempo! Prima di inviare la tua candidatura però controlla di avere tutte le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti minimi richiesti dall’azienda non sono molti e sono i seguenti:

  • Passione per il marchio Maisons du Monde e per il mondo dell’arredamento;
  • Capacità di lavorare in gruppo, ottime doti comunicative e relazionali;
  • Orientamento al cliente;
  • Curiosità e motivazione.

Come puoi notare, l’azienda non richiede che tu abbia una precedente esperienza nel settore ed è un vantaggio perchè nella maggior parte dei casi questo è un requisito richiesto.

Maisons du Monde Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Maisons du Monde Lavora Con Noi sul sito ufficiale dell’azienda puoi trovare l’elenco di tutto gli annunci attualmente disponibili e delle posizioni aperte in tutta Italia. Se invece sei interessato nel dettaglio a questa offerta di lavoro a Cremona, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato alla pagina specifica dell’annuncio. Lì troverai il link per inviare la tua candidatura e dovrai allegare il tuo curriculum, quindi controlla che questo documento sia completo di ogni informazione ed aggiornato di recente!

Invia la tua candidatura a Maisons du Monde!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here