Kiko cerca nuove commesse / assistenti alle vendite a Palermo

0
769
Kiko-lavora-con-noi

Kiko ha pubblicato di recente un nuovo annuncio di lavoro. Il noto brand di cosmetici made in Italy cerca nuove commesse / assistenti alle vendite da inserire nel punto vendita di Palermo. Si tratta di un’ottima opportunità di lavoro, quindi se sei alla ricerca di una nuova occupazione potrebbe essere la tua occasione! Per questa offerta di lavoro non è richiesta esperienza lavorativa nel settore dei cosmetici e del beauty, quindi potresti avere buone possibilità di essere scelta. Vediamo nel dettaglio l’annuncio di lavoro, le mansioni di cui dovresti occuparti in qualità di assistente alle vendite e i requisiti richiesti. 

Commessa / Addetta alle vendite: le mansioni richieste

In qualità di commessa / addetta alle vendite nel punto vendita Kiko di Palermo dovresti occuparti delle seguenti mansioni:

  • Accoglienza e assistenza ai clienti nel punto vendita;
  • Spiegazione delle caratteristiche dei prodotti;
  • Prove pratiche di make up sui clienti;
  • Gestione della cassa e dei pagamenti;
  • Cura del punto vendita e della disposizione dei prodotti.

Sono tutte mansioni tipiche del commesso, che deve occuparsi un po’ di tutti gli aspetti legati alla clientela nel punto vendita.

Tipologia di contratto proposto

Nell’annuncio di lavoro non è specificata la tipologia di contratto proposto, ma tutti i dettagli saranno comunicati dall’azienda qualora il curriculum risultasse interessante. Per quanto riguarda l’orario di lavoro, si tratta di un’occupazione part time.

Requisiti minimi richiesti da Kiko

Per ottenere questo posto di lavoro come assistente alle vendite nella sede Kiko di Palermo non devi avere esperienza pregressa, ma ci sono comunque alcuni requisiti che ti conviene leggere. Controlla di avere le carte in regola prima di inviare la tua candidatura! I requisiti richiesti per questo lavoro sono i seguenti:

  • Spiccata propensione alle vendite e al contatto con il pubblico;
  • Personalità dinamica e flessibile;
  • Conoscenza fluente della lingua inglese;
  • Disponibilità a lavorare su turni anche serali e nei weekend.

Il punto vendita Kiko di Palermo è aperto anche il sabato e la domenica: potrebbe quindi esserti richiesto di lavorare anche durante il fine settimana.

Iter di selezione

Una volta che avrai inviato il tuo curriculum per questa posizione aperta, qualora risultasse interessante sarai ricontattata dall’azienda per un colloquio conoscitivo. In quest’occasione potrai anche avere tutte le informazioni dettagliate sulla tipologia di contratto offerta e sull’orario di lavoro.

Kiko Lavora Con Noi: come candidarsi

Sei interessata a questa offerta di lavoro nel punto vendita Kiko di Palermo? Allora non perdere altro tempo: controlla di avere tutte le carte in regola ed i requisiti richiesti e invia subito la tua candidatura! Questo annuncio è stato pubblicato sul portale ufficiale dell’azienda il 9 aprile 2018 e la posizione è ancora aperta! Se quindi sei interessata potrebbe essere l tua occasione di trovare una nuova occupazione. Per inviare la tua candidatura devi registrarti sul portale ufficiale nell’area Kiko Lavora Con Noi: se vuoi essere rimandata direttamente nella pagina dell’annuncio basta che clicchi il bottone qui sotto. Ricorda di inserire tutti i dettagli nel tuo curriculum e non dimenticare niente: è il primo passo per avere qualche chance!

Invia la tua candidatura a Kiko!