Ikea assume Addetti alla Logistica a Pisa: posizioni aperte

0
108
Ikea-lavora-con-noi

Ikea assume Addetti alla Logistica da inserire nella sede di Pisa: l’annuncio è stato pubblicato online sul sito ufficiale da pochi giorni e le posizioni sono ancora aperte quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Pisa nell’ambito della logistica potrebbe quindi essere un’ottima opportunità per te, per entrare a far parte di un’azienda internazionale, solida e strutturata come Ikea. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale che è stato pubblicato di recente online: di quali compiti dovresti occuparti, che requisti devi possedere per candidarti, che tipologia di contratto è prevista per questo ruolo dall’azienda.

Addetto alla logistica: le mansioni richieste

In qualità di addetto alla logistica presso la sede Ikea di Pisa dovresti occuparti di tutti gli aspetti relativi alla gestione degli ordini e del magazzino, ma anche del riassortimento dei prodotti sugli scaffali nel negozio. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Gestione dei prodotti e della loro movimentazione all’interno del negozio (scarico, trasporto all’interno del punto vendita, riempimento, stock, prelevamento della merce dal deposito per la consegna al cliente, ecc.);
  • Collaborazione con lo staff per assicurare un rifornimento dei prodotti all’interno del negozio prima dell’apertura;
  • Gestione dell’area di responsabilità, con l’obiettivo di assicurare la massima sicurezza sia per i colleghi che per i clienti;
  • Collaborazione con lo staff al fine di garantire un’ottima assistenza durante le fasi di vendita ed incrementare le vendite al pubblico;
  • Implementazione delel procedure, dei metodi di lavoro e dei sistemi IT.

Tipologia di contratto prevista

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista da Ikea per questo ruolo, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati molti dettagli. Potrai però avere tutte le informazioni in merito a durata del contratto, inquadramento, compenso ed orario di lavoro durante la fase di selezione del personale. In questa occasione potrai fare le domande che vuoi e avere maggiori dettagli.

Requisiti minimi richiesti da Ikea

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, ti consigliamo di non perdere troppo tempo e inviare subito la tua candidatura. Prima di tutto però controlla di avere le carte in regola per ottenere questo posto di lavoro. I requisiti minimi richiesti da Ikea sono i seguenti:

  • Capacità di lavorare in team e spirito di collaborazione;
  • Capacità di ottimizzare il tempo e organizzarsi nel modo migliore;
  • Flessibilità e apertura ai cambiamenti;
  • Intraprendenza e capacità di lavorare anche nelle prime ore del giorno.

Come puoi notare non sono richiesti esplicitamente esperienza o competenze specifiche, però se hai alle spalle una precedente esperienza in ambito logistico e possiedi la patente muletti indicalo nel curriculum! Sono infatti considerati dei requisiti preferenziali, che ti faranno guadagnare qualche punto in più rispetto agli altri candidati!

Ikea Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi andare sul sito web ufficiale online: alla pagina Ikea Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci ancora disponibili. Se invece sei interessato nello specifica a questa offerta di lavoro a Pisa, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio specifico.

Invia la tua candidatura a Ikea!