GameStop assume Addetti alle Vendite a Vicenza: posizioni aperte

0
957
Gamestop-Lavora-Con-Noi

GameStop assume Addetti alle Vendite da inserire nel negozio che si trova all’interno del centro commerciale Le Piramidi a Torri di Quartesolo (Vicenza). L’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni sul sito ufficiale online dell’azienda e le posizioni sono aperte, quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Se sei giovane e stai cercando un lavoro a Vicenza, questa potrebbe essere la tua occasione anche perchè per questo impiego non è richiesta esperienza pregressa! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato sul sito ufficiale online: di quali compiti dovresti occuparti nello specifico, che tipologia di contratto viene offerta, che requisiti devi possedere e come fare per candidarti.

Addetto Vendite GameStop: le mansioni previste

In qualità di Addetto alle Vendite nel negozio GameStop del centro commerciale Le Piramidi, dovresti occuparti delle mansioni tipiche di tale ruolo e quindi saresti a contatto diretto con la clientela. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Preparazione ed esposizione dei prodotti all’interno del punto vendita;
  • Assistenza alla clientela, fornendo consigli sui prodotti in vendita;
  • Gestione della cassa e dei pagamenti da parte della clientela;
  • Mantenimento della pulizia e dell’ordine all’interno del punto vendita.

Tipologia di contratto prevista da GameStop

Per questo ruolo lavorativo, GameStop offre un contratto a chiamata. Nell’annuncio che è stato pubblicato online però non sono specificati altri dettagli. Potrai avere tutte le informazioni approfondite in merito ad orario di lavoro, inquadramento, stipendio e via dicendo durante il colloquio conoscitivo previsto nella fase di selezione del personale. In questo occasione avrai tutti i dettagli e potrai fare le domande che desideri.

Requisiti minimi richiesti da GameStop

Se sei interessato a questa offerta di lavoro ti consigliamo di non perdere troppo tempo ed inviare subito la tua candidatura. Assicurati solo di avere tutte le carte in regola e di essere la persona giusta per svolgere questo ruolo all’interno del negozio. I requisiti minimi richiesti da GameStop sono i seguenti:

  • Età non superiore ai 24 anni;
  • Attitudine al contatto con la clientela e buone doti comunicative;
  • Buone doti commerciali e attitudine alle vendite;
  • Buone capacità di lavorare in team;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare nei fine settimana e durante i giorni festivi.

Per questo ruolo lavorativo GameStop non richiede esperienza pregressa quindi se sei giovane e stai cercando un lavoro che non sia troppo impegnativo questa potrebbe essere la tua occasione! Devi però essere disposto a lavorare anche nei giorni festivi.

GameStop Lavora Con Noi: come candidarsi

Ti piacerebbe lavorare per GameStop? Allora ti consigliamo di visitare il sito internet ufficiale: alla pagina GameStop Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili nelle diverse città italiane. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Vicenza, puoi cliccare sul pulsante qui sotto. Sarai indirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio e da lì potrai inviare direttamente la tua candidatura, allegando il tuo curriculum vitae che deve essere completo di ogni informazione e aggiornato di recente.

Invia subito la tua candidatura a GameStop per questo lavoro a Vicenza!