Maxi Zoo assume Tecnico Informatico a Pero (Milano)

0
1781
Maxi-Zoo-Lavora-Con-Noi

Maxi Zoo assume un nuovo Tecnico Informatico (IT) da inserire nella sede di Pero, in provincia di Milano. Le posizioni sono attualmente aperte e l’annuncio è stato inserito di recente sul sito ufficiale dell’azienda, quindi sei ancora in tempo per candidarti a questa offerta di lavoro! Se stai cercando un nuovo impiego a Milano e ti sei laureato da poco in Informatica o in Economia, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda ormai solida e strutturata con ottime possibilità di crescita professionale. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato online sul sito ufficiale di Maxi Zoo: che compiti dovresti svolgere nello specifico, quale tipologia di contratto è prevista per questo lavoro, che requisiti devi possedere e come fare per candidarti online.

Loading...

Tecnico Informatico Maxi Zoo: le mansioni previste

In qualità di Tecnico Informatico saresti inserito nella funzione di IT Support della sede di Milano e dovresti occuparti del supporto tecnico informatico giornaliero sia nella sede di riferimento che per le altre sedi del territorio nazionale. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Supporto e assistenza tecnica informatica giornaliera alla sede e ai vari punti vendita esistenti sul territorio nazionale;
  • Risoluzione di problematiche hardware e software in collaborazione con i fornitori IT esterni;
  • Gestione delle utenze attraverso SAP IDM e fornitori IT esterni;
  • Gestione delle attività del dipartimento dal punto di vista organizzativo;
  • Supporto ai progetti internazionali e alla realizzazione di nuove procedure IT.

Tipologia di contratto prevista da Maxi Zoo

Nell’annuncio che è stato pubblicato sul sito ufficiale online dell’azienda non sono specificati dettagli per quanto riguarda la tipologia e la durata del contratto previste. Potrai però avere maggiori informazioni in merito ad inquadramento, compenso ed orario di lavoro previsti durante il colloquio conoscitivo e quindi nel corso della fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Maxi Zoo

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, puoi candidarti anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte e sei quindi in tempo per inviare la tua candidatura! Prima però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questo lavoro. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Laurea in discipline Informatiche o Economiche, conseguita da poco;
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel medesimo ruolo o in un ambito simile;
  • Ottima conoscenza degli strumenti Microsoft Office;
  • Passione per la tecnologia;
  • Ottime capacità di problem solving;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2).

Maxi Zoo Lavora Con Noi: come candidarsi

Ti piacerebbe lavorare per Maxi Zoo? Allora ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale dell’azienda: alla pagina Maxi Zoo Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili in diverse città d’Italia. Se invece sei interessato a questa offerta di lavoro a Milano come Tecnico Informatico, allora puoi cliccare sul pulsante qui sotto. Sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio specifico e potrai inviare la tua candidatura direttamente da lì, allegando il tuo curriculum vitae completo di ogni informazione.

Loading...

Invia subito la tua candidatura a Maxi Zoo per questo lavoro!

Loading...