Coop assume Addetti alle Vendite a Busto Arsizio (Varese): posizioni aperte

0
931
Coop-lavora-con-noi

Coop Lombardia assume Addetti alle Vendite e alle operazioni di cassa da inserire nel nuovo  supermercato di Busto Arsizio (Varese). Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente: se quindi stai cercando una nuova occupazione potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte del mondo Coop! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online: di quali mansioni dovresti occuparti nel dettaglio, che requisiti devi possedere per ottenere questo posto di lavoro, quale tipologia di contratto è prevista.

Addetto alle Vendite Coop: le mansioni richieste

In qualità di Addetto alle Vendite presso il supermercato Coop di Busto Arsizio dovresti occuparti di tutte le mansioni previste da questo ruolo, in costante contatto con la clientela. Nel dettaglio, questi sarebbero i tuoi compiti principali:

  • Assistenza alla clientela in caso di necessità;
  • Allestimento della merce sugli scaffali;
  • Rifornimento degli scaffali con la nuova merce;
  • Sistemazione dei prodotti per garantire sempre l’ordine nel supermercato;
  • Operazioni di cassa e gestione dei pagamenti da parte della clientela.

Come vedremo tra poco, nell’annuncio non è specificato che occorre avere esperienza pregressa per ottenere questo posto di lavoro. Se però hai già esperienza maturata in altri supermercati, questa costituirà un valore aggiunto.

Tipologia di contratto proposto da Coop

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto per tale posizione lavorativa, questa non è specificata nell’annuncio ufficiale perchè dipende da una serie di fattori. Sono previsti infatti diversi livelli di inquadramento e contrattuali a seconda dell’esperienza che possiedi nel settore e delle tue competenze. Potrai comunque avere tutte le informazioni dettagliate durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Coop

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro puoi candidarti anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente sul sito ufficiale! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti minimi che devi possedere sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa maturata nel settore (non è un requisito obbligatorio, ma costituisce un valore aggiunto, che verrà preso in considerazione per determinare l’inquadramento contrattuale e il compenso);
  • Disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi e nei weekend.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare anche subito il tuo curriculum. Sono previsti degli incontri informativi per illustrare meglio tutte le offerte di lavoro e le modalità di assunzione. La convocazione a tali incontri viene effettuata via mail, quindi prima di tutto devi presentare la tua candidatura.

Coop Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online e inviare il tuo curriculum all’azienda. Nella pagina Coop Posizioni Aperte puoi consultare tutti gli annunci ancora attivi a disponibili in Lombardia, ma se sei interessato in particolar modo a questa offerta di lavoro puoi cliccare sul pulsante qui sotto. Sarai reindirizzato direttamente alla pagina specifica dell’annuncio e potrai inviare subito la tua candidatura, allegando il curriculum.

Invia la tua candidatura a Coop!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here