MD cerca nuovi commessi per il punto vendita di Sassari

0
384
Md-lavora-con-noi

MD, la grande catena di discount diffusa in tutta Italia, è alla ricerca di nuovi commessi da inserire nel punto vendita di Sassari, in Sardegna. L’annuncio di lavoro è stato pubblicato da pochi giorni e le posizioni aperte saranno disponibili fino al 31 dicembre 2018. Se quindi stai cercando una nuova occupazione potrebbe essere la tua occasione: come vedremo tra poco non sono richiesti requisiti professionali particolari. Controlla di avere tutte le carte in regola e invia subito la tua candidatura, ma solo se vivi nella provincia di Sassari! Vediamo tutti i dettagli di questa offerta di lavoro: mansioni, contratto proposto, requisiti. 

Addetto alle vendite: le mansioni richieste

In qualità di addetto alle vendite, dovresti occuparti delle mansioni classiche del commesso e quindi della gestione delle casse e della sistemazione dei prodotti all’interno del negozio. In particolare, le mansioni richieste nello specifico in questo annuncio di lavoro sono le seguenti:

  • Attività di cassa;
  • Assistenza alla clientela;
  • Caricamento della merce negli appositi scaffali;
  • Sistemazione del negozio e della merce.

Per questo tipo di mansioni non sono richieste competenze professionali particolari, ma sono comunque specificati dei requisiti da rispettare che è meglio verificare prima di inviare la candidatura.

Tipologia di contratto proposto

Nell’annuncio non è specificata la tipologia di contratto offerta: tutti i dettagli saranno forniti se la candidatura dovesse risultare interessante. Sicuramente, quello che si può evincere dall’offerta è che si tratta di un lavoro su turni ed è richiesta la disponibilità anche nei giorni festivi.

Requisiti minimi richiesti da MD

Per poter diventare assistente alle vendite nel punto vendita MD di Sassari devi essere in possesso dei requisiti richiesti. Controlla quindi prima di tutto di avere le carte in regola e solo dopo invia la tua candidatura. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Diploma di scuola superiore;
  • Precedenti esperienze, anche minime e di breve durata, nel settore vendite;
  • Patente di guida e mezzo proprio;
  • Residenza o domicilio nella provincia di Sassari;
  • Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

Iter di selezione

L’iter di selezione parte sempre con la presentazione della candidatura all’azienda. Una volta che ti sarai registrato al portale e avrai inviato il tuo curriculum, MD ti risponderà anche in caso di esito negativo. Se invece la tua candidatura dovesse risultare interessante per l’azienda, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo, nel corso del quale potrai anche avere tutte le informazione dettagliate sulla proposta di lavoro.

MD Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato/a a questa offerta di lavoro puoi inviare anche subito la tua candidatura! Le posizioni sono aperte fino al 31 dicembre 2018 quindi hai ancora tempo ma non aspettare l’ultimo minuto! Se qualcuno arriva prima di te potrebbe soffiarti questa occasione, quindi se sei interessato ti consiglio di inviare subito la tua candidatura. Per farlo basta che ti iscrivi al sito web e alleghi il tuo curriculum completo di tutte le informazioni: basta che clicchi sul pulsante qui sotto e sarai rimandato direttamente alla pagina dell’annuncio. Non perdere altro tempo: se vivi a Sassari potrebbe essere la tua opportunità!

Invia la tua candidatura a MD!