Zara assume Addetti alle Vendite a Perugia: posizioni aperte

0
746
Zara-lavora-con-noi

Zara assume Addetti alle Vendite da inserire nel negozio di Perugia: le posizioni sono ancora aperte quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! L’annuncio è stato pubblicato di recente: se stai cercando un nuovo lavoro a Perugia questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda internazionale, giovane e dinamica. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online: quali sarebbero i tuoi compiti nello specifico, che requisiti devi possedere per poterti candidare, qual è la tipologia di contratto prevista per questo ruolo e come candidarti online in pochi minuti.

Addetto alle Vendite Zara: le mansioni richieste

In qualità di addetto alle vendite presso lo store Zara di Perugia, dovresti occuparti di quelle mansioni tipiche di tale ruolo, che prevede un contatto costante con la clientela. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Assistenza alla clientela in tutte le operazioni di vendita;
  • Gestione della cassa e dei pagamenti da parte della clientela;
  • Ricezione della merce in entrata nel punto vendita;
  • Disposizione dei prodotti sugli scaffali e riordino continuo degli stessi;
  • Attività di merchandising e promozione interne al negozio.

Tipologia di contratto prevista da Zara

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista da Zara per questo ruolo lavorativo, nell’annuncio ufficiale non sono specificati molti dettagli. Non ti devi preoccupare però, perchè potrai avere tutte le informazioni in merito a tipologia e durata del contratto, orario di lavoro, compenso ed eventuali benefits previsti durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Zara

Se sei interessato a questa offerta di lavoro non ti conviene perdere troppo tempo: invia subito la tua candidatura altrimenti rischi che qualcun altro venga selezionato prima di te! Controlla quindi di avere tutte le carte in regola per questo posto di lavoro e se è così manda subito la tua candidatura all’azienda. I requisiti minimi richiesti da Zara sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa nel ruolo o in ruoli simili a contatto con il pubblico di almeno 1 anno;
  • Ottime doti comunicative e relazionali;
  • Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team;
  • Passione per la moda e identificazione con la filosofia del brand;
  • Professionalità, serietà e motivazione;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e/o di altre lingue straniere;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi e nei fine settimana, fino alle 23.

Zara Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi andare sul sito web ufficiale dell’azienda: alla pagina Zara Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente aperti e disponibili e ti basterà selezionare quello di tuo interesse. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Perugia, allora puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio specifico. Dovrai allegare il tuo curriculum e registrarti inserendo i tuoi dati personali. Ricorda di inviare un cv completo di ogni informazione perchè è il tuo biglietto da visita ed è l’unica arma che hai per farti conoscere almeno in questa prima fase di selezione.

Invia subito la tua candidatura a Zara!