Invitalia assume Addetti Operations a Roma: posizioni aperte

0
832
Invitalia-lavora-con-noi

Invitalia assume Addetti Operations a Roma, da inserire con contratto di apprendistato e che quindi non possono avere più di 29 anni di età. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato sul sito ufficiale online da pochi giorni, ma l’offerta scadrà tra poco quindi ti conviene inviare la tua candidatura se sei interessato! Se stai cercando un nuovo lavoro a Roma, Invitalia sta cercando ben 10 persone da inserire come addetti operations quindi ti consigliamo di approfittarne: potresti essere scelto ed entrare a far parte di un’azienda solida e strutturata! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online: di quali mansioni dovresti occuparti, che requisiti devi possedere per essere assunto e che tipologia di contratto viene offerta nello specifico.

Addetto Operations: le mansioni richieste

In qualità di Addetto Operations, saresti affiancato dal Responsabile di Commessa e dagli altri colleghi del tuo team e dovresti occuparti delle mansioni tipiche di tale ruolo. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Verifica dei progetti definitivi e della loro progettazione esecutiva (in coordinamento con il Responsabile di Commessa e con gli altri colleghi del team);
  • Gestione delle attività relative alla realizzazione degli interventi previsti dai piani tecnici, mediante rapporti diretti con le imprese appaltatrici e con gli enti locali coinvolti (in supporto al Responsabile).

Tipologia di contratto previsto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto previsto per questo ruolo lavorativo, Invitalia propone un contratto di apprendistato della durata massima di 36 mesi. Nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati ulteriori dettagli ma potrai avere tutte le informazioni in merito al compenso e all’orario di lavoro durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Invitalia

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, ti consigliamo di non perdere troppo tempo perchè l’annuncio scade nel mese di settembre e hai ancora pochi giorni per inviare la tua candidatura! Prima di tutto controlla di avere tutte le carte in regola per questo ruolo lavorativo. I requisiti minimi richiesti da Invitalia sono i seguenti:

  • Laurea (vecchio ordinamento o specialistica) in ingegneria, preferibilmente ad indirizzo elettronica o telecomunicazioni;
  • Età inferiore ai 29 anni;
  • Buona capacità di lavorare in team;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Orientamento al lavoro per obiettivi;
  • Ottima conoscenza di Ms Office e di GIS;
  • Conoscenza base della lingua inglese, sia parlata che scritta.

Costituiscono inoltre dei requisiti preferenziali (ma non obbligatori) l’abilitazione all’esercizio dell’attività professionale e l’appartenenza a categorie protette (ex. L.68/99).

Invitalia Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di possedere tutti i requisiti richiesti dall’azienda, non perdere altro tempo: invia subito la tua candidatura e avrai molte più chance di essere assunto! Nella pagina Invitalia Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente attivi e disponibili, ma se sei interessato a questa offerta nello specifico puoi cliccare sul pulsante qui sotto. Sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio e potrai inviare la tua candidatura direttamente da lì, allegando il tuo curriculum completo di ogni informazione.

Invia subito la tua candidatura ad Invitalia!