Desigual assume addetti alle vendite in diverse città d’Italia: le posizioni aperte attualmente sono presso i punti vendita di Milano, Firenze, Chieti, Bolzano, Venezia e Firenze. Se quindi stai cercando un nuovo lavoro in una di queste città, potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda moderna e strutturata.
Gli annunci sono stati pubblicati sul sito ufficiale online da pochissimi giorni, quindi sei ancora in tempo per candidarti! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, le mansioni di cui dovresti occuparti, la tipologia di contratto prevista ed i requisiti che devi possedere per ottenere questo posto di lavoro.
Addetto alle Vendite: le mansioni richieste
In qualità di addetto alle vendite in uno dei negozi Desigual dovresti occuparti di tutte le mansioni previste da questo ruolo, a diretto contatto con la clientela del punto vendita. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:
- Assistenza alla clientela all’interno del negozio;
- Fidelizzazione della clientela;
- Gestione della cassa e dei pagamenti, dei cambi, dei resi, delle prenotazioni e degli ordini;
- Rifornimento dei prodotti sugli scaffali;
- Allestimento delle vetrine;
- Gestione dei prodotti all’interno del negozio (piegatura, stiratura, applicazione degli antitaccheggio, ecc.);
- Collaborazione nella realizzazione dell’inventario.
Tipologia di contratto prevista da Desigual
Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista per questo ruolo lavorativo, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati molti dettagli. L’orario lavorativo previsto cambia a seconda del punto vendita: a Chieti e Milano ad esempio è part-time mentre in altre città full time. Potrai comunque avere tutte le informazioni nel dettaglio durante la fase di selezione del personale.
Requisiti minimi richiesti dall’azienda
Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso: gli annunci sono stati pubblicati da pochissimi giorni quindi ti conviene approfittarne! Prima di tutto però controlla di avere tutte le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti minimi richiesti da Desigual sono i seguenti:
- Diploma di scuola media superiore;
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli analoghi;
- Predisposizione e passione per la moda;
- Spirito d’iniziativa, dinamismo e carattere socievole;
- Predisposizione al cliente;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
- Capacità di lavorare in team.
Desigual Lavora Con Noi: come candidarsi
Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di possedere tutti i requisiti richiesti non perdere altro tempo! Per candidarti devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Desigual Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci ancora disponibili. Dovrai allegare il tuo curriculum e se questo sarà ritenuto interessante e in linea con il profilo ricercato dall’azienda sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e procedere quindi allo step successivo del processo di selezione del personale.
In questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni dettagliate in merito alla tipologia di contratto prevista, all’orario di lavoro e al compenso. Ricorda di allegare un curriculum completo di ogni informazione, perchè anche il più piccolo dettaglio potrebbe fare la differenza durante la fase di scrematura e selezione delle candidature.