Tezenis assume Addetto alle Vendite a Milano: posizioni aperte

0
553
Tezenis-Lavora-Con-Noi

Tezenis (Gruppo Calzedonia) assume Addetti alle Vendite da inserire nello store di Milano: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Milano, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda giovane e dinamica, sempre alla ricerca di persone dinamiche e motivate. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online: di quali mansioni dovresti occuparti, che requisiti devi possedere per candidarti e che tipologia di contratto è prevista dall’azienda.

Addetto alle Vendite: le mansioni richieste

In qualità di Addetta/o alle vendite, dovresti occuparti di tutte le mansioni tipiche di questo ruolo, che prevede un costante contatto con la clientela ma non solo. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Accoglienza della clientela all’interno del negozio;
  • Assistenza alla clientela e fidelizzazione;
  • Vendita e supporto ai clienti durante i loro acquisti;
  • Disposizione della merce sugli scaffali e riassortimento dei prodotti;
  • Riassortimento ed organizzazione del magazzino.

Non si tratta di un ruolo particolarmente complicato o che richiede competenze professionali specifiche, ma devi avere una serie di requisiti per poter fare l’addetto alle vendite. Ad esempio, l’orientamento al cliente è indispensabile, così come la gentilezza, l’educazione e la solarità.

Tipologia di contratto proposta

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposta dall’azienda, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati molti dettagli. Potrai però avere tutte le informazioni in merito ad orario di lavoro, compenso previsto e durata del contratto durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessato a questa offerta di lavoro ti puoi candidare anche subito: le posizioni come abbiamo detto sono ancora aperte e l’annuncio è recente quindi sei ancora in tempo! Prima di tutto però controlla di avere le carte in regola per questo ruolo. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti e li devi possedere tutti:

  • Orientamente al cliente e passione per le vendite;
  • Dinamismo e solarità;
  • Ottime capacità di lavorare in team e spirito di collaborazione;
  • Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.

Per questo ruolo lavorativo non è richiesta esperienza pregressa il che è un fattore positivo perchè è raro trovare delle offerte di lavoro in cui non sia richiesta un’esperienza minima maturata nel ruolo!

Tezenis Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro puoi farlo anche subito: come abbiamo già ribadito, l’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni quindi sei ancora in tempo e hai ottime possibilità di essere scelto! Alla pagina Tezenis Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci ancora disponibili del Gruppo Calzedonia, su tutto il territorio nazionale: non dovrai fare altro che selezionare quello di tuo interesse e potrai candidarti direttamente da lì. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Milano, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio dalla quale potrai candidarti. Dovrai allegare il tuo curriculum, quindi controlla che questo documento sia completo!

Invia la tua candidatura a Tezenis!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here