Bayer assume Operatori di magazzino a Segrate (Milano)

0
171
Bayer-Lavora-Con-Noi

Bayer, la nota azienda farmaceutica, assume operatori di magazzino da inserire nello stabilimento di Segrate (Milano). L’annuncio è stato pubblicato sul sito ufficiale dell’azienda da pochi giorni e le posizioni sono attualmente aperte. Se quindi stai cercando un nuovo lavoro a Milano nel settore della logistica, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di una delle aziende farmaceutiche più famose. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato online: quali sarebbero i tuoi compiti nello specifico, quale tipologia di contratto viene offerta, che requisiti devi possedere e come fare per inviare la candidatura per questo posto di lavoro.

Operatore di magazzino: le mansioni richieste

In qualità di operatore di magazzino, saresti inserito nello stabilimento di Bayer HealthCare Manufacturing di Segrate, Milano e dovresti contribuire a migliorare l’efficienza del magazzino, svolgendo le mansioni tipiche di questo ruolo. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Stoccaggio dei prodotti in magazzino;
  • Preparazione e gestione del rifornimento per la produzione;
  • Preparazione e gestione degli ordini per le spedizioni;
  • Controllo costante dell’inventario seguendo gli standard qualitativi previsti dall’azienda;
  • Esecuzione delle procedure e di tutti gli standard qualitativi previsti.

Tipologia di contratto proposta da Bayer

Per questo lavoro, Bayer offre un contratto a tempo determinato con orario di lavoro organizzato su 3 turni. Nell’annuncio non sono disponibili ulteriori dettagli, ma tutte le informazioni nello specifico verranno comunicate durante la selezione del personale. In questa occasione potrai quindi sapere nel dettaglio compenso, orario di lavoro, inquadramento, duranta del contratto e via dicendo.

Requisiti minimi richiesti da Bayer

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, non perdere altro tempo e invia la tua candidatura il prima possibile perchè Bayer sta cercando questa figura con una certa urgenza! Prima di tutto però controlla di avere le carte in regola. I requisiti minimi che devi possedere sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa maturata all’interno di un magazzino con movimentazione manuale dei carichi;
  • Conoscenza e capacità di utilizzo di SAP per la gestione delle movimentazioni;
  • Disponibilità a lavorare su 3 turni;
  • Possesso della patente di tipo B;
  • Possesso del patentino per guidare il carrello elevatore.

Sono inoltre ritenuti  dei requisiti preferenziali (anche se non obbligatori) la conoscenza e capacità di utilizzo di sistemi di radio frequenza.

Bayer Lavora Con Noi: come candidarsi

Questa offerta di lavoro è rivolta a coloro che sono in cerca di un impiego temporaneo e di breve durata. Se ti piacerebbe lavorare per Bayer anche in altri settori ti consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Bayer Lavora Con Noi sul sito ufficiale dell’azienda: troverai l’elenco degli annunci attualmente aperti, costantemente aggiornato. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Milano, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai rimandato direttamente alla pagina dell’annuncio. Da lì potrai inviare la tua candidatura all’azienda allegando il tuo curriculum, che deve essere completo di ogni informazione e aggiornato. Non sottovalutare questo aspetto: il tuo cv è l’unico elemento che ha l’azienda per fare una prima scrematura.

Invia subito la tua candidatura a Bayer per questo lavoro!