Foot Locker assume Addetti alle Vendite a Trento e Bolzano

0
1667
Foot-Locker-Lavora-Con-Noi

Foot Locker assume Addetti alle Vendite a Trento e Bolzano. L’annuncio è stato pubblicato di recente sul sito ufficiale online, quindi le posizioni sono aperte e sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Trento oppure a Bolzano, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda ormai famosa a livello internazionale. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale: di quali compiti nello specifico dovresti occuparti, che tipologia di contratto è prevista per questo ruolo, quali requisiti devi possedere e come fare per candidarti online.

Loading...

Addetto alle Vendite Foot Locker: le mansioni previste

Nel ruolo di Addetto alle Vendite nel negozio Foot Locker di Trento o di Bolzano dovresti occuparti prima di tutto dell’assistenza alla clientela ma non solo. Nel dettaglio i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Assistenza alla clientela, fornendo consigli su tutti i prodotti e indicazioni specifiche in caso di necessità, con l’obiettivo di migliorare sempre il servizio di vendita;
  • Orientamento agli obiettivi, cercando di raggiungere degli alti standard qualitativi;
  • Aggiornamento costante per quanto riguarda i prodotti in vendita e le tendenze attuali in fatto di moda;
  • Fidalizzazione della clientela;
  • Collaborazione con gli altri membri del team al fine di raggiungere il massimo.

Tipologia di contratto prevista da Foot Locker

Per quanto riguarda la tipologia di contratto, nell’annuncio ufficiale che è stato pubblicato online non sono specificate molte informazioni. L’orario di lavoro sarebbe un part-time ma per avere tutti i dettagli in merito ad inquadramento, durata del contratto e compenso previsto dovrai aspettare di fare il colloquio conoscitivo. In questa occasione potrai avere tutte le informazioni che desideri.

Requisiti minimi richiesti da Foot Locker

Se sei interessato a questa offerta di lavoro a Trento o Bolzano, puoi candidarti anche oggi perchè le posizioni sono aperte e l’annuncio ancora disponibile. Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere le carte in regola per svolgere questo lavoro. I requisiti minimi richiesti da Foot Locker sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni, maturata in tuoli analoghi nel settore delle vendite al dettaglio;
  • Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi di vendite;
  • Autonomia e capacità di gestire il lavoro senza la necessità di supervisione;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche nei fine settimana e nei giorni festivi.

Foot Locker è aperto anche la domenica e nei giorni festivi, quindi devi essere disposto a lavorare anche in questi giorni se necessario.

Loading...

Foot Locker Lavora Con Noi: come candidarsi

Ti piacerebbe lavorare per Foot Locker? Allora ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale: alla pagina Foot Locker Lavora Con Noi puoi trovare l’elenco di tutti gli annunci aperti in Italia. Se invece sei interessato a questa offerta di lavoro a Trento, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato in automatico alla pagina specifica dell’annuncio. Da lì potrai inviare subito la tua candidatura, allegando il tuo curriculum vitae che deve essere completo di ogni informazione!

Invia subito la tua candidatura a Foot Locker per questo lavoro!

Loading...