Tigotà assume Consulenti di Bellezza in tutta Italia: posizioni aperte

0
1081
Tigotà-Lavora-Con-Noi

Tigotà assume Consulenti di Bellezza (Beauty Specialist) da inserire in diversi punti vendita collocati su tutto il territorio nazionale. Le posizioni aperte attualmente sono in tante città da nord a sud: Roma, Torino, Milano, Brescia, Ferrara, Reggio Emilia e Lecce. Se quindi stai cercando un nuovo lavoro in una di queste città, potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un team giovane e dinamico! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio pubblicato online sul sito ufficiale di Gottardo Spa, l’azienda che gestisce il marchio Tigotà. Quali sarebbero i tuoi compiti all’interno del punto vendita, che requisiti devi possedere e che tipologia di contratto è prevista per questo ruolo.

Consulenti di Bellezza: le mansioni richieste

In qualità di Consulente di Bellezza, saresti inserita/o nel reparto profumeria/cosmesi e dovresti occuparti dell’assistenza alla clientela, fornendo anche consigli specifici. Nel dettaglio, quindi, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Assistenza alla clientela, con consigli specifici su make up, profumeria e prodotti di bellezza;
  • Riordino del reparto beauty e sistemazione dei vari prodotti sugli scaffali.

Tipologia di contratto prevista

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposta dall’azienda, nell’annuncio ufficiale che è stato pubblicato online non sono specificati molti dettagli. Tigotà è una catena di negozi solitamente aperti anche durante i fine settimana, quindi l’orario potrebbe comprendere anche il sabato e la domenica, oltre che alcuni giorni festivi. Tutte le informazioni nel dettaglio ti verranno comunque comunicate durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Tigotà

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro puoi candidarti anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte per tutte le città che abbiamo elencato sopra. Prima di tutto però controlla di avere le carte in regola per questa posizione lavorativa: non saresti un semplice addetto alle vendite quindi devi avere alcune competenze ed esperienze specifiche. I requisiti minimi richiesti dall’azienda per questo ruolo sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata in realtà di profumeria/beauty care, in centri estetici o in erboristerie e parafarmacie;
  • Passione per le vendite;
  • Orientamento al cliente e buone capacità comunicative e relazionali;
  • Conoscenze specifiche su make-up, profumeria alcolica e cura della pelle;
  • Flessibilità e capacità di lavorare in team;
  • Disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi e durante i fine settimana;
  • Disponibilità a compiere brevi trasferte.

Se non possiedi questi requisiti, puoi sempre provare a candidarti per diventare Addetto alle Vendite Tigotà: le posizioni sono ancora aperte in diverse città!

Tigotà Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, non perdere altro tempo e invia subito la tua candidatura: le posizioni sono ancora aperte ma non ti conviene aspettare troppo tempo! Per candidarti devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Tigotà Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili. Se invece sei interessato a questa offerta in particolare, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio specifico per diventare Beauty Specialist. Ricorda di inserire ogni informazione nel tuo curriculum!

Invia subito la tua candidatura a Tigotà!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here